DNC Entertainment presenta i Teletubbies “Indovina indovinello” e “L’orologio dei Teletubbies”

TT_Orologio_PackCon i Teletubbies ogni giorno è un’avventura!
“Teletubbies” è un programma creato appositamente per bambini in età
prescolare: grazie alle sue caratteristiche li intrattiene e li diverte e nello stesso tempo stimola le capacità di osservare, ascoltare ed esprimersi in modo coordinato.
Ogni DVD contiene più di un’ora di svago per bambini.
E on-line, sul sito www.dncentertainment.it/teletubbies, sarà possibile  non solo consultare il catalogo disponibile di oltre trenta titoli, ma anche giocare con i Teletubbies.

“Indovina indovinello”: Ai Teletubbies piace molto giocare e questa volta c’è un bell’indovinello per tutti! Finito il gioco ecco che a Teletubbilandia appare un libro magico e Laa-Laa si diverte a contare i conigli e tutti quanti imparano un nuovo numero, il numero 4, e anche una nuova canzone! Ma il divertimento continua prima con un viaggio in barca lungo il fiume dove ci sono tante cose da vedere e poi si va a Siviglia dove due bambini imparano un ballo speciale.

“L’orologio dei Teletubbies”: I Teletubbies seguono alcuni bambini che fanno una passeggiata per cercare i denti di leone… si soffiano e si cerca di indovinare l’ora. A Po questo piace molto e così soffia anche lui a tutto quello che trova! Alla fine viene un gran fame e tutti vanno a mangiare un po’ di Tubby budino. Fatta la merenda i Teletubbies guardano alcuni ragazzi che pattinano sul ghiaccio e poi altri bambini che fanno dei bellissimi disegni colorati sul muro e altri ancora che si fanno un panino tutto decorato.

In vendita a partire dal 27 Novembre 2013, sotto il marchio DNC Entertainment.

Francesco Lomuscio

 

Impostazioni privacy