Ecco chi è il nuovo fidanzato di Tiziano Ferro, un famoso…. – FOTO

Grande scoop quello che da qualche settimana sta interessando il mondo della musica. Stando a ciò che riporta il giornale ‘La Voce d’Italia’, Miguel Bosè sarebbe il fidanzato del cantautore Tiziano Ferro.

Anche se non vi sono alcune prove di queste indiscrezioni, la testata giornalistica invece pare sia piuttosto fondata sulla vicenda.

Tutto ha avuto inizio qualche settimana fa, quando il cantante italiano, è stato ospite a ‘C’è posta per te’ spagnolo, in cui aveva dichiarato che il suo fidanzato era un presentatore italiano. Così da allora “apriti cielo”, ecco che la curiosità sovrasta il mondo del gossip.

Molte persone non riuscivano a capire chi fosse o chi potesse essere la nuova fiamma di Ferro, così la risposta a tanti dubbi è stata proprio il presentatore e cantante spagnolo.

Attualmente Tiziano, secondo quanto dice il giornale, starebbe nella penisola iberica per la promozione del suo disco in lingua spagnola, che è uscito lo scorso 25 settembre.

Dunque per il momento non si hanno né conferme, né smentite, l’unica cosa è quella di attendere un ulteriore notizia che accerti della loro relazione.

Fonte: MondoGossip

Impostazioni privacy