La svedese tutta curve Victoria Silvstedt a Cannes

Svedese, fisico da paura con curve mozzafiato e décolleté strepitoso, il nome semplicemente Victoria Silvestedt la famosissima ex Miss Svezia più conosciuta in Italia.

La bellissima svedese ha approfittato di una giornata di sole per andare in spiaggia, mini prendisole che le lascia scoperte le lunghissime gambe tacchi alti per non perdere l’andamento sensuale neanche in spiaggia tolto il prendisole ci regala una vista strepitosa con quel due pezzi rosa che non lascia nulla all’immaginazione.

Divenuta famosa negli anni ’90 come modella, ha sfilato per le firme più prestigiose Chanel, Dior, Azzaro; Givenchy, Valentino e Armani, Hugh Hefner la scelse come Playmate el mese di dicembre ’96. All’inizio del millennio ci ha regalato diversi calendari super sexy tra i più quotati del periodo.

Dopo la sua partecipazione ad alcuni telefilm per le reti americane sbarca in Italia nel ’99, ha inizio qui la sua carriera di attrice del grande schermo made in Italy il primo film ‘Bodyguards guardie del corpo’, ‘La mia vita a stelle e strisce’ e ‘Matrimonio alle Bahamas’ tanto per citarne alcuni.

L’abbiamo potuta ammirare nel suo splendore in passato e potremo ammirarla ancora ora con la sua comparsa a Cannes in occasione del festival l’ha pienamente confermato.

R.P.

 

Impostazioni privacy