Home News Roma accoglie le star dell’ultimo film di Allen ‘To Rome With Love’

Roma accoglie le star dell’ultimo film di Allen ‘To Rome With Love’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

Stanno arrivando nella capitale in questi giorni tutti gli interpreti dell’ultimo lavoro del maestro Woody Allen, che uscirà in prima mondiale il 20 aprile 2012.

‘To Rome With Love’ questo è il titolo del nuovo film di Woody Allen, e chiude la trilogia delle città europee, dopo Barcellona,Parigi è la volta di Roma.

Allen in questo film oltre che a curarne la regia si è messo anche davanti alla macchina da presa,anche se la trama è segreta il grande regista è tornato a recitare, cosa che non aveva fatto nei due precedenti film europei.

Nel cast compaiono anche attori italiani, primo fra tutti il grande Roberto Benigni, Ornella Muti, Riccardo Scamarcio e Antonio Albanese.

Fanno parte del cast anche Alec Boldwin e il giovane Jesse Eisenberg nel ruolo di due amici, Ellen Page e la musa ispiratrice di Allen Penelope Cruz nel ruolo di una prostituta.

Il regista da giorni si trova in Italia con la moglie Soon – Yi Previn, ieri sera è arrivata Penelope Cruz e questa mattina Alec Boldwin, gli altri arriveranno puntuali per sfilare sul red carpet dell’auditorium la sera del 20 aprile per la prima mondiale.

R.P.