Roma accoglie le star dell’ultimo film di Allen ‘To Rome With Love’

Stanno arrivando nella capitale in questi giorni tutti gli interpreti dell’ultimo lavoro del maestro Woody Allen, che uscirà in prima mondiale il 20 aprile 2012.

‘To Rome With Love’ questo è il titolo del nuovo film di Woody Allen, e chiude la trilogia delle città europee, dopo Barcellona,Parigi è la volta di Roma.

Allen in questo film oltre che a curarne la regia si è messo anche davanti alla macchina da presa,anche se la trama è segreta il grande regista è tornato a recitare, cosa che non aveva fatto nei due precedenti film europei.

Nel cast compaiono anche attori italiani, primo fra tutti il grande Roberto Benigni, Ornella Muti, Riccardo Scamarcio e Antonio Albanese.

Fanno parte del cast anche Alec Boldwin e il giovane Jesse Eisenberg nel ruolo di due amici, Ellen Page e la musa ispiratrice di Allen Penelope Cruz nel ruolo di una prostituta.

Il regista da giorni si trova in Italia con la moglie Soon – Yi Previn, ieri sera è arrivata Penelope Cruz e questa mattina Alec Boldwin, gli altri arriveranno puntuali per sfilare sul red carpet dell’auditorium la sera del 20 aprile per la prima mondiale.

R.P.

Impostazioni privacy