Il servizio fotografico a tema “Star wars” di Amy Schumer

amy-schumer1

Stand up comedian e scrittrice, Amy Schumer è l’unica donna che ha avuto il coraggio di mostrare a David Letterman, durante un’intervista al celebre Letterman Show, quella che lei chiama la sua vagina.

La candidatura agli Emmy 2015 della sua serie comica e l’imminente uscita al cinema della commedia Un disastro di ragazza sono valse a Amy Schumer un’umoristica e sensuale copertina dell’edizione USA di GQ.

Infatti, nei cinema italiani la vedremo a partire dal 17 settembre 2015 con Un disastro di ragazza di Judd Apatow, di cui è anche co-sceneggiatrice insieme al regista. Proprio per celebrare il film, Amy Schumer ha richiesto i servizi di C3PO, R2D2, Chewbecca, Yoda e dei Stormtrooper, posando in maniera seducente e divertente per un servizio fotografico firmato GQ.

amy-schumer7 amy-schumer2 amy-schumer3 amy-schumer4 amy-schumer5 amy-schumer6

In vista del settimo episodio di Star Wars, Disney & LucasFilm non hanno apprezzato di vedere l’apprezzata stand up comedian travestita da Principessa Leila ciucciare un dito del droide C3P0 o usare in modo improprio la mitica spada laser.

C’è stato perfino un twitter ufficiale dai toni perentori e minacciosi: “Lucasfilm & Disney non approvano e non possono tollerare un simile ed inappropriato uso dei propri personaggi”.

Lasciarsi trascinare negli abissi della forza oscura della censura sarebbe stato un attimo se non fosse intervenuto Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, con una risposta adeguata e altrettanto ironica: “Mi sono emozionato quando ho visto le foto di Amy Schumer su GQ, pensavo fosse entrata nel cast dell’ottavo episodio! Sarebbe stata una fortuna.”

Photo credits: GQ

Fonte: gqitalia.it

Impostazioni privacy