Matt LeBlanc racconta di Friends nelle grotte

Matt LeBlanc, attore dell’amata e seguitissima serie televisiva ‘Friends’ ha raccontato un aneddoto molto divertente accaduto in Marocco

La serie tv ‘Friends’ è passata alla storia, è tra le più amate di sempre, è stata vista da generazioni e generazioni, viene riguardata regolarmente e le persone fanno dei ‘pellegrinaggi’ a New York per farsi una foto sotto l’edificio dell’appartamento di ‘Friends’.

Primo piano di Matt LeBlanc
Matt LeBlanc racconta di Friends nelle grotte (foto Ansa) – YouMovies.it

La serie è durata dal 1994 al 2004, ed è stata creata da David Crane e Marta Kauffman. I suoi protagonisti vengono ancora intervistati, a distanza di anni emergono regolarmente simpatici aneddoti. Matt LeBlanc che nella serie interpretava il simpaticissimo Joey, ha raccontato una vicenda un po’ particolare e molto significativa del successo della serie.

Matt LeBlanc, il successo mondiale di Friends e la vicenda in Marocco

“Friends” è una serie che parla di un gruppo di sei amici che vivono a New York. Sono tutti ragazzi intorno ai 30 anni, lavorano e inseguono i loro sogni. Le loro storie si incrociano tra amore, amicizia e vicissitudini di ogni tipo. I protagonisti sono Jennifer Aniston (Rachel Green) Courteney Cox (Monica Geller) Lisa Kudrow (Phoebe Buffay) Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller).

Rachel e Monica abitano insieme, Phoebe in un’altra zona della Grande Mela come anche Ross che si trasferisce nel palazzo accanto. Sul pianerottolo di Rachel e Monica ci sono Joey e Chandler. In questi ultimi anni ci siamo potuti godere una reunion che ha fatto emozionare tutti i numerosissimi fan e purtroppo, la terribile notizia della dipartita di Matthew Perry.

Matthew Perry e Matt LeBlanc
Matt LeBlanc, il successo mondiale di Friends e la vicenda in Marocco (foto Ansa) – YouMovies.it

In un’intervista Matt LeBlanc ha raccontato un aneddoto molto divertente ma anche molto significativo, poiché porta sicuramente a comprendere la portata del successo della serie. L’attore ha raccontato di quando si trovava in Marocco, disperso sulle montagne dall’Atlante, per le riprese del film “Top Gear”. LeBlanc ha conosciuto persone che abitavano letteralmente nelle grotte e per lui è stato uno dei momenti più sorprendenti della sua vita.

L’attore ha dichiarato: “Se c’è l’elettricità la gente guarda ‘Friends’”. Ha raccontato di aver visto la presa della corrente entrare dentro queste grotte e di aver sentito la musica cult di ‘Friends’ la sua sigla: “I’ll be there for you”, il singolo dei The Rembrandts.

Ed un uomo che ad un certo punto gli si è rivolto domandandogli: “How you doing?” (Come va?) e LeBlanc non capiva se gli stesse effettivamente chiedendo come va o se l’avesse riconosciuto. Poi però sempre questa persona gli ha fatto un gesto simile al cenno di Joey nella serie, quindi Matt ha capito che effettivamente, si… anche in quel luogo remoto guardavano ‘Friends’.

Gestione cookie