Il caso kiss cam e Coldplay: Gwyneth Paltrow ingaggiata per un video esilarante

Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris Martin, l’attrice Gwyneth Paltrow che si è resa protagonista di un video esilarante per l’azienda Astronomer

Il caso della kiss cam che ha immortalato la coppia clandestina formata da Andy Byron e Kristin Cabot, al concerto dei Coldplay, continua a subire nuove evoluzioni.

Gwyneth Paltrow nel video di Astronomer
Il caso kiss cam e Coldplay: Gwyneth Paltrow ingaggiata per un video esilarante (foto screen YouTube Astronomer) – YouMovies.it

Andy Byron e Kristin Cabot si trovavano all’evento dei Coldplay a Boston, la kiss cam, come ormai ben sappiamo, ha immortalato i due abbracciati, Byron alle spalle della Cabot che la stringeva a sé. Nel momento in cui si sono visti ripresi, i due si sono separati di corsa e hanno tentato di nascondersi, ma ormai era tardi. Lo stesso cantante dei Coldplay Chris Martin aveva anche commentato. “O hanno una relazione extraconiugale, o sono molto timidi”.

Questo comportamento ha naturalmente attirato l’attenzione di tutti, il video è stato dato in pasto ai social, che come ben si sa, non perdonano, in poche ore per i due è stato il caos. Kristin Cabot era la responsabile del personale dell’azienda hi-tech americana, Astronome. Andy Byron era invece amministratore delegato. Entrambi hanno dato le dimissioni a seguito dello scandalo.

Gwyneth Paltrow reclutata da Astronomer per un video esilarante

Lo scandalo della kisscam è stato un incubo di pubbliche relazioni per Astronomer, ma l’azienda americana sta ora cercando di salvare la reputazione con uno spot pubblicitario ironico. Il ruolo principale dello spot è riservato a Gwyneth Paltrow, l’ex del cantante dei Coldplay Chris Martin.

“Sono stata assunta a tempo determinato per parlare con lo staff di Astronomer”, dice l’attrice all’inizio del video. La Paltrow spiega poi che l’azienda ha ricevuto molte domande negli ultimi giorni. “Mi hanno chiesto di rispondere alle domande più frequenti”.

Il video che mostra la kiss cam e la coppia ripresa
Gwyneth Paltrow reclutata da Astronomer per un video esilarante (foto screen YouTube) – YouMovies.it

Poi sullo schermo appare la prima domanda: “Oddio! Ma che c..o? “. Un chiaro riferimento all’incidente della kisscam, ma prima che la domanda sia completa, riappare Paltrow. L’attrice schiva la domanda con una risata, dicendo: “Siamo davvero emozionati di vedere che improvvisamente così tante persone sono interessate al nostro approccio”.

Poi è il momento della seconda domanda: “Come sta andando il tuo team social media?”. E Paltrow risponde subito. “Sì, ci sono ancora biglietti disponibili per il nostro evento Beyond Analytics a settembre”, dice con entusiasmo. “E ora siamo tornati a fare ciò che sappiamo fare meglio: offrire risultati straordinari ai nostri clienti. Grazie per il tuo interesse”. 

Una strategia sicuramente molto intelligente quella dell’azienda che ha cercato di trarre da qualcosa di estremamente caotico, il lato utile e redditizio.

Gestione cookie