Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens in “Amori e incantesimi 2”, come annunciato a maggio 2025
Amori e incantesimi 2 la storia tratta dal romanzo di Alice Hoffman che aveva fatto sognare nel 1998. Le due star, Sandra Bullock e Nicole Kidman riprenderanno i ruoli di Sally e Gillian Owens, due sorelle cresciute nella magia.

Nel primo film le due protagoniste dovevano far fronte ad una ‘maledizione’ che portava ad una fine terribile gli uomini di cui si innamoravano. Nicole Kidman era la sorella ribelle, che si trovava a frequentare un uomo pericoloso e violento. Sandra Bullock invece era madre di due bimbe, rimasta vedova.
Amori e incantesimi 2, dietro le quinte e data di uscita
Non è ancora nota la trama del nuovo film, la Warner Bros non ha voluto svelare i dettagli. Quello che si sa è che Sandra Bullock e Nicole Kidman non sono solo le protagoniste di questa nuova pellicola ma anche le produttrici. La regia sarà invece di Susanne Bier, che ha già collaborato con Nicole Kidman in occasione di due serie: “The Undoing – Le verità non dette” e “The Perfect Couple”, con Sandra Bullock invece per il film “Bird Box”.

Venerdì 18 luglio, Nicole Kidman ha pubblicato un video del dietro le quinte del suo primo giorno sul set con Sandra Bullock, ve lo condividiamo qui sotto. Nel sequel saranno anche presenti Stockard Channing e Dianne Wiest, che riprendono i loro ruoli di zie di Sally Owens e Gillian. Channing, tornerà a interpretare Frances “Franny” Owens, la più pragmatica delle due. Wiest, invece tornerà a vestire i panni della gentile e comprensiva Bridget “Jet” Owens.
I loro personaggi sono descritti come “le eccentriche e sagge matriarche che hanno insegnato alle sorelle Owens tutto ciò che sanno sulla magia, le malefatte e l’autosufficienza”. Nuovi membri del cast invece sono: Joey King nel ruolo della figlia di Sally, oltre a Lee Pace, Maisie Williams, Xolo Maridueña e Solly McLeod.
Visualizza questo post su Instagram
Il film è attualmente in produzione, con la sceneggiatura di Akiva Goldsman in collaborazione con la sceneggiatrice di “Succession”, Georgia Pritchett. Bullock, Kidman e la produttrice originale Denise Di Novi fanno parte del team di produzione del sequel. La data di uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista, per quelle statunitensi il 18 settembre del 2026





