Squid Game 3 su Netflix dal 27 giugno, cosa dobbiamo aspettarci?

Squid Game 3, o meglio 2.5, sarà disponibile su Netflix dal 27 giugno. Andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci dal suo racconto.

La prima stagione aveva sorpreso tutti alla fine del 2021, anche perché era arrivata in punta di piedi sulla piattaforma streaming più famosa e senza nemmeno essere doppiata. In coreano con i sottotitoli in italiano l’avevano vista milioni di persone tanto che si era deciso addirittura di doppiarla in un secondo momento.

squid game
Squid Game 3 su Netflix dal 27 giugno, cosa dobbiamo aspettarci? (Youtube Netflix Italia) YouMovies.it

Per anni si era parlato di un sequel molto atteso ma mai annunciato fino a quando nel 2024 ci siamo trovati di fronte a questo nuovo capitolo che però di fatto ha spiazzato il pubblico non troppo convinto dalle scelte della produzione.

Diciamolo, ci aspettavamo qualcosa di più, forse anche perché la narrazione si è interrotta sul più bello quando ci sarebbero stati probabilmente dei colpi di scena. Oggi proprio di quello vogliamo parlare e cioè dell’uscita di una nuova stagione a pochissimo tempo dalla seconda. E anche in questo caso rimangono dei dubbi che però presto saranno finalmente sciolti.

Andiamo a scoprire quello che sappiamo finora.

Squid Game 3, il canto del cigno

Il canto del cigno sappiamo che rappresenta la fine, si dice infatti che questo splendido animale emetta un ultimo canto meraviglioso prima di perire per sempre. E così accadrà con Squid Game 3, non ci sarà sicuramente niente dopo, non vedremo sequel o ulteriori colpi di scena con la serie destinata dunque a finire con una conclusione molto attesa.

La seconda stagione, a dire il vero, ha deluso un po’ tutti, sembrando spenta rispetto a quanto si era visto prima e non riuscendo a convincere il pubblico. Le aspettative dunque si sono abbassate e questo potrebbe essere un bene per il terzo capitolo. Dovremo aspettare comunque pochi giorni per capire meglio di cosa si tratta.

Il trailer per ora ci ha dato poche informazioni ma a ha comunque alzato i livelli della curiosità consapevoli che peggio di quanto visto nella seconda è davvero difficile da fare.

Gestione cookie