Debora Salvalaggio compie oggi 40 anni, nata il 9 giugno del 1985, ma cosa fa oggi? Scopriamolo insieme più da vicino.

Nata a Latina, il suo esordio nel mondo dello spettacolo arriva nel 2003 quando aveva appena 18 anni per partecipare a Miss Italia dove ottiene il secondo posto dietro Francesca Chillemi. Vince nello stesso contesto il titolo di Miss Eleganza 2003. L’anno dopo arriva in televisione partecipando su Rai 1 al programma Cinquant’anni Fantastico Rai. Al fianco di Carlo Conti conduce Miss Italia nel Mondo 2004.
Nel 2005 diventa valletta de Il Processo di Biscardi e nei due anni successivi è protagonista di Pressing Champions League. Subito dopo diventa inviata di CD Live per Rai 2 direttamente a Londra. Nel 2007 poi partecipa a L’Isola dei Famosi. E poi ancora Scorie, Pyramid, Ricchi di energia, I raccomandati. Sono per lei anni davvero pieni di opportunità che l’aiutano a crescere sotto ogni punto di vista.
E per lei è il momento anche di debuttare come attrice in televisione. Nel 2011 la vediamo nel film tv Una notte da paura di Claudio Fragasso al fianco di Pannofino, mentre l’anno dopo è nella sitcom Ricci e capricci di Davide Emmer.
Nel 2012 però sparisce improvvisamente dal mondo dello spettacolo andiamo ora a vedere di cosa si tratta e cosa sta accadendo.
Che fa oggi Debora Salvalaggio?
Debora Salvalaggio dal 2012 è scomparsa dal mondo dello spettacolo e non sappiamo realmente qual è il motivo per cui non si vede più sui grandi palcoscenici con il pubblico che più volte si è interrogato in merito.

Oggi Debora ha una relazione con Fabio Quagliarella, ex calciatore tra le altre di Juventus e Sampdoria, con il quale alle volte compare anche sui social network. A gennaio scorso si era parlato, per esempio, di una sfida tra di loro a padel che aveva fatto il giro del web.
Non sappiamo se l’uscita dalla scena sia solo ed esclusivamente legata a una scelta oppure se il tutto dipenda da mancanza di chiamate. Intanto su Instagram hè molto attiva e seguita da oltre 120mila persone.
Il pubblico però rimane spiazzato visto che l’aveva davvero molto apprezzata nel corso del tempo e soprattutto non ci si spiega come mai questa scelta visto che la ragazza era sempre molto attiva e aveva dimostrato di avere passione per questo mondo. Magari tornerà protagonista di qualche programma anche perché sicuramente se lo merita e h tutto per essere protagonista sotto diversi punti di vista. Staremo a vedere.