Tom Cruise è entrato nel Guinness World Records e il motivo è veramente incredibile, ecco quello che non ti aspetti.

Il famosissimo attore americano si trova di fronte a un nuovo record della sua carriera e per qualcosa che non ci si aspetta. Il premio arriva per il fatto che si è lanciato 16 volte elicottero con un paracadute in fiamme. Cosa che fa sottolineare che Tom non è un interprete di eroi d’azione solamente, ma è proprio lui stesso a essere un eroe d’azione.
Una serie di colpi di scena arrivati grazie alla saga di Mission: Impossible che dimostra il suo grande coraggio, senza dimenticare quella volta che fu protagonista di un incidente mortale sul set di un film della saga. Insomma un attore che è andato oltre il cinema impegnandosi anche in situazioni da stuntman e mettendo a rischio proprio la sua vita.
Il guinness per i suoi gesti da acrobata senza controfigura arrivano a ben 62 anni mentre recitava in Mission: Impossible The Final Reckoning. Il direttore del Guinness Wolrd Records, Craig Glenday, ha specificato: “Tom non è solo interprete di eroi d’azione, lui è l’eroe d’azione. Gran parte del successo del film può essere attribuita al suo focalizzarsi sull’autenticità e sullo spingersi oltre quelli che sono i limiti umani”.
Tom Cruise e il singolare record
Per Tom Cruise parliamo di un singolare record, una situazione che va oltre l’essere attore, e tutto questo lo deve a una saga che più lo contraddistingue e a cui si è legato a doppia mandata il suo nome, Mission: Impossible.

Nei panni di Ethan Hunt è andato molto al di là di quello che abbia fatto in tutto il resto della carriera. Ha guidato un elicottero, si è lanciato nel vuoto con un paracadute e da una moto in corsa, ha scalato a Dubai il Burj Khalifa per 828 metri e girerà addirittura un film all’interno di una stazione spaziale internazionale.
Impegni incredibilmente importanti e dal peso specifico che permettono all’attore di avere guadagnato grandissimo rispetto anche da parte del pubblico per la volontà di mettersi in gioco. Chissà se vedremo ulteriori colpi di scena, ma siamo sicuri che ha di fronte a sé tutte le possibilità per stupirci ancora grazie al suo modo di recitare e alla sua personalità davvero esplosiva.