Sapete qual è il più grande rimpianto di Ema Stokholma? A raccontarlo è stata la stessa ragazza e c’entra anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Oggi parliamo di un particolare legato alla famosa conduttrice radiofonica, amatissima davvero da tutti. E chiariamo anche cosa c’entra con lei la showgirl argentina e il suo ex tirati in ballo per questa sterile polemica. Una situazione che merita di essere osservata e che potrebbe interessare anche moltissimi giovani.
Ema infatti ha specificato che si è pentita di essersi fatta alcuni tatuaggi e che ha deciso di toglierseli. Quello che stupisce è che parliamo di una ragazza che ne ha davvero tanti e per questo il pubblico è rimasto sorpreso. Si è così affidata a una professionista in Chirurgia estetica, Medicina estetica e laser. Ha voluto iniziare da quelli più visibili tra cui soprattutto mani, dita, braccia e spalle.
Ha voluto così mandare un messaggio ai suoi fan, soprattutto i più giovani, specificando che è fondamentale scegliere con cura e attenzione quando si fa un tatuaggio perché poi i gusti crescendo cambiano. La seduta di laser per togliere i tatuaggi fa molto male e oltretutto è anche parecchio costosa.
Ema Stokholma, cosa c’entrano Belen e Stefano De Martino?
Cosa c’entrano dunque Belen e Stefano De Martino con la scelta di Ema Stokholma di togliersi i tatuaggi? L’ex ballerino, oggi conduttore, ha deciso di fare la stessa cosa, togliendo diversi tatuaggi tra cui quello dedicato proprio all’ex moglie.
Ovviamente non si tratta di un contatto diretto tra i tre, ma semplicemente della stessa procedura e volontà di applicare.

Per quanto riguarda, invece, Ema questa ha specificato su Instagram: “Mi sto togliendo i tatuaggi, il mio sogno è quello di toglierli tutti ma vedremo se sarà possibile, non credo. Non mi piacciono più, il problema è estetico, ho semplicemente cambiato gusto. Fa un male cane per quanto mi riguarda, sia il laser che la guarigione”.
Poi aggiunge: “Ho iniziato tanti anni fa con un laser che però mi ha lasciato delle cicatrici, quindi bisogna stare attenti dove si va ovviamente. Li sto togliendo tutti, mi vedete ancora con i tatuaggi perché ci vogliono anni. Anche se nei video sembra che l’inchiostro sparisca quando si punta il laser, in realtà quella è una ferita che diventerà una crosticina e che dopo qualche ora andrà via. Il tatuaggio sotto si vede ancora, ogni volta più sbiadito. Il numero di sedute varia in base al risultato, alcuni tatuaggi vanno via prima. Credo dipenda da inchiostro e ago, costa un botto”.