Morto a 16 anni il figlio della famosissima attrice, lutto in tutto il mondo

La famosissima attrice ha svelato la morte del figlio di appena 16 anni, lutto in tutto il mondo con tante persone rimaste senza parole.

fiori e scritta
Morto a 16 anni il figlio della famosissima attrice, lutto in tutto il mondo (YouMovies.it)

Siamo di fronte a una vera e propria tragedia, quando a lasciarci è un bambino non possiamo assolutamente far finta di niente anzi siamo distrutti ed è anche chiaro. Vogliamo raccontarvi questa storia non solo perché legata a un personaggio molto famoso, ma anche e soprattutto perché ci fa capire ancor di più il valore della vita.

Siamo di fronte a un racconto tremendo, quello di Whitney Purvis che è rimasta senza parole per quanto accaduto al suo bambino. La donna ha postato sui social una foto col figlio senza andare a svelare i motivi che hanno portato a questa tragedia, ma dimostrando il suo immenso dolore.

“Riposa in pace, mio piccolo Weston. Ti amerò per sempre tesoro. Non capirò mai perché la vita deve essere così crudele, sarai sempre il mio bambino”, queste le sue parole che non possono che creare dolore anche in noi che le leggiamo. Andiamo a scoprire qualcosa in più su questa artista che magari alcuni di voi non conosceranno bene.

Whitney Purvis e la tragedia

Il messaggio di Whitney Purvis sul suo bambino è davvero difficile da accettare, l’attrice spiega: “È così difficile da scrivere. Il mio bellissimo figlio, Weston Gosa Jr, è morto. Aveva solamente 16 anni. La vita è ingiusta, non riesco a capire. Era così perfetto. Questo è il mio peggiore incubo che si avvera. Come si fa ad andare avanti nella vita dopo aver perso un figlio? Sono incredula, non può succedere e non voglio sia reale”.

ragazza
Whitney Purvis e la tragedia (Instagram Whitney Purvis) YouMovies.it

Aggiunge: “Farei qualsiasi cosa per tenerlo stretto. Le parole non possono descrivere il dolore che sto provando. Sei il mio cuore e ti amo. Ero così orgogliosa del giovane uomo che stavi diventando. Non posso andare avanti senza di te. Riposa in pace, angelo mio. Te ne sei andato troppo presto“.

Sebbene la donna non abbia specificato il motivo della morte, la matrigna di Weston ha sottolineato su Facebook che sia stata ordinata un’autopsia per capire meglio cosa stesse accadendo: “Ci siamo alzati per le 7 e abbiamo cercato di svegliarlo ma non respirava. Abbiamo provato a praticargli la rianimazione e chiamato un’ambulanza. I paramedici ci hanno provato, in ospedale è stato dichiarato morto”.

Il bambino aveva diversi problemi di salute tra cui anche il diabete. Nonostante questo era impossibile pensare a una fine del genere.

Gestione cookie