Festa per gli amanti del cinema, in Italia arriva un grandissimo maestro: ecco come incontrarlo

Festa per gli amanti del cinema visto che in Italia arriva un grandissimo maestro, ecco come incontrarlo, dovete però fare in fretta.

pellicola
Festa per gli amanti del cinema, in Italia arriva un grandissimo maestro: ecco come incontrarlo (YouMovies.it)

Il nostro paese ci stupisce ancora per la presenza di artisti davvero di livello pronti a muoversi sui palcoscenici dei nostri eventi. Abbiamo così deciso di analizzare uno degli eventi più attesi del 2025 con voi, andando a raccontarvi l’arrivo di un personaggio straordinario e in grado di accendere i palcoscenici sempre e comunque.

Stiamo parlando nientemeno che di Jean Jacques Annaud che sarà presente all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano, in collaborazione con A2A, domani. Al dialogo prenderanno parte anche Milo Manara, Antonio Gnoli e Mario Andreose. L’evento è stato ideato e sarà diretto da Elisabetta Sgarbi.

Il tutto avverrà dopo la proiezione de Il nome della rosa, film del 1986 con Sean Connery e poi ci sarà da parlare anche del passaggio di questa grande opera da romanzo (di Umberto Eco) a film fino alla graphic novel. Sbrigatevi perché i biglietti stanno già epr terminare.

Gestione cookie