Torna Radio Zeta Future Hits Live 2025 stasera con la messa in onda alle 21.00 su Tv8 e tanta attesa per vedere le esibizioni di diversi personaggi famosi.

La trasmissione ci regala sempre grandi emozioni e va in scena live in tv seguitissimo dal pubblico. Si tratta di uno degli eredi naturali del Festivalbar ed emoziona il pubblico grazie anche al contesto di inizio estate che non può assolutamente mancare per gli italiani che ormai lo prendono come punto di riferimento.
Si tratta della quarta edizione del programma che va in scena al Centrale del Foro Italico di Roma, regalando possibilità interessanti e in grado di arrivare al pubblico. Sono diversi gli aspetti che dunque vogliamo prendere in considerazione.
L’evento è organizzato da Radio Zeta e si svolge ormai annualmente da quattro stagioni. Il programma è stato ideato da Lorenzo Suraci e organizzato proprio dalla radio che trasmette musica italiana. Sono numerosi i premi che vengono messi a disposizione.
Dal 2024 protagonista alla conduzione è Giulia Laura Abbiati, mentre prima c’erano stati in ordine dall’inizio Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto, Camilla Ghini e Luigi Santarelli.
Radio Zeta Future Hits Live 2025, i protagonisti
Gli artisti che si presenteranno al Radio Zeta Future Hits Live 2025 sono i seguenti in ordine di uscita: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alfa, Annalisa, Artie 5ive, Bigmama, BNKR44, Bresh, Capo Plaza, Carl Brave, Clara, Coma_Come, Dardust, Emis Killa, Fedez, Francesca Michielin, Franco126, Fred De Palma, Gabry Ponte, Gaia, Ghali, Guè, Joan Thiele, Joshua, Lazza, Lucio Corsi, Noemi, Olly, Rkomi, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah Toscano, Serena Brancale, Shablo, Tananai, The Kolors, Tony Boy, Tony Effe, Tormento, Trigno e altre possibili sorprese.
Tra i tanti appuntamenti interessanti sicuramente c’è anche il Red Carpet che domina l’esterno di questo nuovo evento della sera che ci permetterà di viaggiare all’interno di emozioni non di poco conto e che solo la musica riesce a far vibrare all’interno del cuore.
E il pubblico che spera di poter osservare qualche grande artista e scambiare con lui attimi di intesa ed emozione. Vedremo cosa dirà il palcoscenico senza dimenticare l’appuntamento televisivo che attira un grande numero di persone ogni anno.
Dovremo però aspettare domani per vedere quali saranno gli ascolti, consapevoli che questo tipo di programma ha sempre dato i suoi frutti e che l’Audience è più che scontata. E voi lo seguirete? Vi consigliamo di non perderlo perché è sicuramente un appuntamento a cui mancare sarebbe un peccato.