Stasera molti saranno sintonizzati su Tv8 o su Sky per seguire la diretta della finale di Champions League, ma ci sono anche una valanga di film e serie tv da ammirare.

Partiamo da Rai 1 dove dalle 21.30 sarà l momento di un film, una commedia romantica, dal titolo La gemma della nostra vita. Prima tv anche su Rai 2 con un thriller molto interessante e che merita di essere seguito se avete la passione per momenti di tensione, Inganno col passato dalle 21.20.
Su Rai 3 possiamo seguire da vicino un bell’approfondimento scientifico con il programma Sapiens Un solo pianeta e con alla guida Mario Tozzi. Passando a Mediaset seguiamo su Rete 4 il remake di Sabrina diretto dal grande Sidney Pollack in un film del 1995 davvero imperdibile. Su Canale 5 invece ci sarà spazio per gli amanti della musica con Andrea Bocelli 30: The Celebration. Su Italia 1 invece è il momento di un altro film stavolta tratto da un cartone, il live action Heidi del 2015.
Su La7 invece troviamo un altro film interessante, si tratta di Giovanna D’Arco di Luc Besson, un film con grandissime emozioni da vivere. Andiamo dunque a vedere qualcosa più da vicino anche sulle altre reti.
Gli altri canali stasera in tv
Sono tanti altri i film che vedremo stasera in tv con numerose interessanti possibilità. Partiamo da Cielo dove vedremo alle 21.20 il film Io sono mia che è davvero da seguire per la sua profondità. Su Nove va in onda invece un’inchiesta dal titolo Il mostro di Udine che sicuramente è molto interessante e ben fatta.

Su Real Time invece andrà in scena Body Bizarre altro programma molto seguito in doppio appuntamento dalle 21.30. E ancora spazio al cinema, su Cine34 si va indietro nel tempo con Totò e Peppino divisi a Berlino, film davvero molto simpatico.
Su Rai Movie invece un film sempre italiano ma più recente e cioè Una commedia pericolosa a partire dalle 21.10. Su Iris invece dallo stesso orario vedremo un thriller intenso come Ipotesi di Complotto. Cinema di alta qualità anche su Canale 20 con Inception di Cristopher Nolan dalle 21.00.
Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta se non siete appassionati di calcio, avrete dunque la possibilità di scegliere qualcosa di interessante che vi creerà grandi emozioni. Sempre se non deciderete alla fine di andare a muovervi verso Tv8 dove si giocherà una partita davvero straordinaria sotto ogni punto di vista. Sarà interessante vedere anche quali saranno gli ascolti di stasera.