Doppio gioco quante puntate sono? Tutto sulla serie tv con Alessandra Mastronardi

Ma quante puntate sono per Doppio gioco? Scopriamo tutto più da vicino sulla serie tv con Alessandra Mastronardi protagonista assoluta al fianco di Max Tortora.

alessandra mastronardi
Doppio gioco quante puntate sono? Tutto sulla serie tv con Alessandra Mastronardi (Mediaset Infinity) YouMovies.it

In diretta in prima tv stasera su Canale 5 durerà per un mese con dunque quattro puntate all’appello. Non si tratta di una vera e propria miniserie, ma nemmeno di una lunga serie tv. Quattro serate per raccontare alcuni misteri, in una sceneggiatura intricata e che viene descritta come molto interessante. C’è grande curiosità dunque per il pubblico che ha già dimostrato di cercare di capire le evoluzioni che vi ruotano dietro.

Sarà interessante vedere come reagirà il pubblico che di solito approva prodotti culturali come questi e che cerca di seguirli con passione anche per l’eventuale esplosione che potrebbe portare a ulteriori e future stagioni.

Il cast si completa con le presenze di Sione Liberati, Domenico Diele e Kyashan Wilson. Appuntamento con la prima puntata stasera a partire dalle 21.30 su Canale 5.

Doppio Gioco, tutto sulla serie tv

Vogliamo dunque spiegare qualcosa in più sulla trama di Doppio Gioco, serie tv che andrà a occupare il martedì sera per diverse settimane. C’è dunque grande attesa per capire anche di cosa parla.

max tortora
Doppio Gioco, tutto sulla serie tv (Mediaset Infinity) YouMovies.it

Protagonista è Daria, interpretata da Alessandra Mastronardi, una dona che ha la capacità di leggere le persone. Questa sensibilità l’ha allenata al fianco del padre che era un astuto giocatore di poker e che ha seguito da quando era bambina.

I Servizi Segreti decidono dunque di ingaggiarla per mettersi al fianco di Gemini sotto copertura. Questi è un esponente della criminalità organizzata, interpretato da un abile Max Tortora, che è appassionato di gioco d’azzardo. Quando Daria lo incontra però ha la ferma sensazione di conoscerlo anche se la terrà per se.

Simone Liberati interpreta il Maggiore della Guardia di Finanza Ettore Napoli che collega appunto la missione di infiltrazione di Daria, mentre Domenico Diele è Davide Giraldi il fratello della ragazza. Kyshan Wilson invece interpreta Jamilah la compagna di stanza di Daria in Comunità. Ha un passato molto difficile alle spalle e questo la porterà a legarsi ancora di più proprio con lei.

Una serie che dunque riflette anche sull’emarginazione e le difficoltà sociali e che promette, sotto ogni punto di vista, anche tanti colpi di scena. Staremo a vedere quello che dirà il pubblico, consapevole di trovarsi potenzialmente di fronte a un prodotto di ottima qualità. Il giudizio passa ora al pubblico e alla sua voglia di seguire la serie.

Gestione cookie