Da L’Isola dei Famosi arriva la confessione di una donna famosa che svela come la sua è stata un’operazione d’urgenza. Cosa le è successo?

Nuove parole dal programma di Canale 5 che sta vivendo una nuova stagione e che sicuramente ha riscosso un buon successo per il pubblico italiano. Stiamo parlando della famosa attrice Nadia Rinaldi che ha partecipato al programma in questione da naufraga durante la tredicesima edizione quella del 2018 andata ovviamente in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Ospite a La Volta Buona, nel salotto di Rai 1 da Caterina Balivo, ha voluto raccontare il suo momento e alcune difficoltà che ha dovuto affrontare. Ha spiegato: “I chili di troppo mi invecchiavano. C’è stato questo blocco della tiroide che si è addormentata causando dei noduli che hanno preferito non operare perché avrebbero portato a delle altre complicazioni”.
Poi specifica sull’operazione: “Mi sono sottoposta a un bypass intestinale, un intervento nel tratto assorbitivo che mi è stato ridotto. Ora assorbo solo il 20,30% di ciò che mangio, quello che serve al corpo per vivere. Faccio molta attenzione”. Parole che hanno chiarito anche un problema legato alla sua salute che aveva preoccupato una grossa fetta di pubblico.
Nadia Rinaldi e il suo futuro
Nadia Rinaldi è un’attrice molto amata che in Italia è riuscita a distinguersi anche per essere poliedrica. Il suo debutto arriva in Faccione, ma l’esplosione la vediamo in uno di quei film di Natale con la famosa telefonata in automobile a distanza con Christian De Sica. Una gag che ha fatto storia.
Nel corso del tempo ha partecipato a numerosi film, lavorando anche per registi di genere come Dario Argento al quale presta il suo volto nel 1998 per un ruolo secondario, ma d’impatto, in Il fantasma dell’Opera.
Nel 2024 è tornata al cinema dopo tre anni d’assenza, l’abbiamo vista infatti in 30 anni (di meno) di Mauro Graiani e The Contract di Massimo Paolucci. E il futuro le sorride perché sicuramente sono molti quelli che la apprezzano come artisti e il pubblico ogni volta che la vede esulta.
Per capire qualcosa di più bisognerà solo aspettare e renderci conto di quelle che saranno le sue presenze. Intanto vederla ospite già in tv è un modo per capirne la personalità e la profondità di una donna che di fatto ha segnato la storia del nostro spettacolo