Lui è uno degli attori più famosi del mondo, oggi rivela una situazione davvero molto difficile vissuta. L’ha colpito un ictus.

Nel 2023 l’artista sviene sul set durante le riprese di un suo film, riprenderà coscienza solo venti giorno dopo. Per mesi la famiglia è rimasta avvolta nel silenzio del dolore, senza che nessuno sapesse davvero cosa era accaduto. Dopo le cure arriva un ricovero in un centro di riabilitazione che lo tiene lontano per mesi dalla scena e crea un grosso punto di domanda sulla sua salute.
Poi arrivano le voci, Diddy ha tentato di uccidere Jamie Foxx, ovunque si parla di questo. L’artista però svela che il tutto era arrivato per un’emorragia cerebrale che gli aveva causato un ictus. Lontano dalle scene ha dimostrato di avere grande forza per recuperare e la voglia di tornare è stata la molla che l’ha portato a lottare con forza e determinazione.
A proposito dei party di Diddy fu lo stesso artista a specificare: “Internet diceva ovunque che Puffy stava cercando di uccidermi, questo è quello che potevate leggere. Me ne sono andato presto da quelle feste. Ero fuori alle 21 quella volta perché qualcosa non andava”. Oggi per fortuna l’artista ha recuperato.
Jamie Foxx, l’ictus e la rinascita
La storia dell’ictus che ha colpito Jamie Foxx è anche quella di una rinascita, della voglia di combattere e non arrendersi che l’hanno portato a dimostrare di avere tutto per dire ancora una volta la sua, lasciandosi i problemi alle spalle definitivamente.

Jamie Foxx ha raccontato questa tragica esperienza in uno speciale su Netflix dove ha parlato anche dei 20 giorni di assenza dei quali non ricorda nulla. Una difficoltà che l’ha portato poi a dove imparare nuovamente tutto da capo, persino a camminare e parlare.
Oggi però per fortuna Jamie sta bene anzi è tornato al cinema in diverse pellicole. Quest’anno è tornato al cinema, dove era mancato per due anni, grazie al film Back in Action di Seth Gordon, un successo davvero difficile anche solo da mettere in preventivo precedentemente.
E ora la carriera ancora a brillare davanti a lui e a offrirle nuove possibilità. Nato nel 1967 infatti l’attore è ancora giovane, compirà a dicembre 58 anni. E vedremo se il futuro gli offrirà altre opportunità come quella che nel 2005 l’ha portato a vincere l’Oscar al miglior attore protagonista con Ray. Di certo il pubblico prova grandissimo affetto per lui e una sincera ammirazione per i suoi film.