L’Isola dei Famosi, abbandona il reality all’improvviso: un dolore inaccettabile

L’Isola dei Famosi ci parla di un addio all’improvviso, abbandona il reality e si trova a vivere un dolore inaccettabile, ma cosa è accaduto?

isola e lacrime
L’Isola dei Famosi, abbandona il reality all’improvviso: un dolore inaccettabile (YouMovies.it)

Il survival game è tornato protagonista su Mediaset con alla guida in cabina di regia Veronica Gentili. La Iena ha ottenuto tanta popolarità da meritarsi la guida di un programma molto amato e seguito dagli italiani. Non tutto però sembra essere andato nel verso giusto con un nuovo abbandono dopo giorni non facili.

Stiamo parlando di Antonella Mosetti con le sue parole che hanno fatto davvero male al pubblico, dispiaciuto per le difficoltà emotive accorse alla showgirl. Si tratta del sesto ritiro in appena tre settimane di programma e la cosa ovviamente un po’ spiazza il pubblico e anche gli autori.

Prima di Antonella avevano salutato anticipatamente Angelo Famao, Leonardo Brum, Samuele Bragelli, Nunzio Stancampiano e Camila Giorgi. I primi quattro hanno trovato difficoltà durante il percorso della trasmissione mentre la tennista ha lasciato per problemi familiari che voleva seguire da vicino al fianco dei suoi cari.

Andiamo dunque a scoprire più da vicino tutte le motivazioni legate ad Antonella Mosetti e a un addio che forse in parte già ci aspettavamo.

Antonella Mosetti, perché ha lasciato L’Isola dei Famosi?

Scopriamo dunque qual è il motivo che ha portato Antonella Mosetti ad abbandonare L’Isola dei Famosi anzitempo. Approfondiamo il momento della showgirl che si è trovata a vivere momenti non semplici di certo.

mosetti
Antonella Mosetti, perché ha lasciato L’Isola dei Famosi? (Infinity) YouMovies.it

La notizia era stata anticipata dal sito DavideMaggio.it mentre ulteriori informazioni sono poi uscite sul Daytime del 23 maggio. Antonella era apparsa in grande difficoltà sin dal suo arrivo in Honduras. Difficoltà che aveva condiviso in diretta durante la seconda puntata.

Aveva specificato: “Forse ho sbagliato il momento. Ho 49 anni, non sono una bambina, e nella mia vita ho passato più tempo a stare male che bene. Solo quando sei qui ti rendi conto di quanto contino gli abbracci di chi ami davvero”. 

A convincerla a rimanere fu la figlia Asia Nuccetelli arrivata a caso: “Adoro questo tuo lato umano, quello che ti ho sempre chiesto di mostrare. Devi usare però la testa, ricordati che è un gioco. I problemi della vita sono altri e tu li hai affrontati”. 

Parole che sono state sufficienti all’inizio ma che non hanno fatto la differenza sul lungo tempo con la splendida showgirl che ha deciso di abbandonare e che probabilmente sarà in studio dall’Italia per spiegare quali sono le sue vere difficoltà.

Gestione cookie