Ieri sera qualcuno avrà pure pensato che si fosse rotta la televisione, lo stesso programma era presente su 10 canali. Ma cosa è successo realmente? Scopriamolo insieme.

Una situazione che probabilmente non si era mai vista prima e che apre spazio anche ad alcune riflessioni legate proprio al mondo della comunicazione.
Tutta la rete Discovery ha deciso di lanciare, contemporaneamente, Like a Star il nuovo programma di Amadeus. Giallo, Nove, Food Network e ancora molti altri hanno deciso di lanciare il programma a reti unificate.
Una scelta strategica che lascia un po’ spiazzati e che non si vedeva da molto tempo, ma che ha anche un senso e cioè quello di far capitare più volte possibile il canale sotto gli occhi per pubblicizzare un evento su cui si è investito davvero molto.
Andiamo dunque a scoprire più da vicino come è costruito il programma che da sicuramente spazio a tante interessanti possibilità per una crescita personale.
Like a Star, tutto sul programma
Like a Star è un programma televisivo che ha preso il via lo scorso 14 maggio su NOVE con la conduzione di Amadeus. Su questo Discovery non può permettersi di sbagliare anche perché si tratta del secondo programma di Ama con il primo che è stato un flop.

Un programma questo anche dove sono stati fatti degli investimenti importanti con giudici Rosa Chemical, Serena Brancale e Elio. Sfide dove si sono alternati personaggi di straordinario spessore internazionale.
Il programma è un talent che nasce sullo stile di altri come per esempio The Voice of Italy e con un ritmo anche molto simile. Chissà se inizierà a vivere un ritmo incalzante come gli altri guadagnandosi colpi di scena davvero molto interessanti.
C’è grande tensione per un programma con grande aspettativa e il fatto che questa scelta sia arrivata nella seconda puntata già ha alimentato una polemica. Probabile che la prima puntata abbia creato qualche delusione non facile da accettare.