Ballerina, lo spin-off di John Wick con la bellezza esplosiva di Ana de Armas: c’è una novità

Ballerina è uno spin-off di John Wick molto atteso in sala con la presenza della bellezza esplosiva di Ana de Armas. C’è una grande novità.

ragazza al buio
Ballerina, lo spin-off di John Wick con la bellezza esplosiva di Ana de Armas: c’è una novità (Youtube Leone Film Group) YouMovies.it

Stasera torna la saga con il terzo capitolo, Parabellum, su Rai 2 a partire dalle 21.20. Dal 2014 a oggi la saga ha tirato fuori quattro film molto amati dal pubblico e diretti tutti da Chad Stahelski. Ora si è deciso di creare una novità che potrebbe di fatto andare a costruire una nuova saga con protagonista Ana de Armas.

Il film si chiama Ballerina e uscirà il 6 giugno del 2025 con sceneggiatura di Shay Hatten e la regia di Len Wiseman. Questi è noto soprattutto per aver diretto i due primi capitoli della saga di Underworld e anche l’episodio del 2007 di Die Hard e il remake del 2012 di Total Recall. Un uomo che dunque ha dimostrato di sapere come fare con le saghe.

Come detto al centro di questo nuovo capitolo, Ballerina, ci sarà una bellezza dirompente quella di Ana de Armas. Classe 1988 di l’Avana è una modella cubana naturalizzata spagnola che ha debuttato al cinema nel 2015 nel film Knock Knock di Eli Roth. Questo le ha permesso di raggiungere una grande notorietà e da quel momento sono arrivate tante chiamate come quelle in Blade Runner 2049 e The Gray Man tra gli altri.

Ballerina, tutto quello che c’è da sapere

Ballerina nasce da una costola di John Wick: Parabellum e andrà ad analizzare il mondo degli assassini Ruska Roma. Al fianco di Ana de Armas ci sarà anche John Wick oltre ad altri protagonisti della stessa saga tra cui Lance Reddick.

ragazza
Ballerina, tutto quello che c’è da sapere (Youtube Leone Film Group) YouMovies.it

Protagonista sarà la giovane attrice nei panni di Eve, una ragazza pronta a dedicare la sua vita alla vendetta, costretta a diventare una temibile assassina. Il film uscirà nelle sale cinematografiche in Italia il prossimo 12 giugno del 2025.

Come tutti gli spin off anche questo si rivolge al pubblico di appassionati alla saga con tanti ammiccamenti e anche degli episodi che solo chi conosce la saga potrà riconoscere con grande facilità. Un aspetto che merita di essere sottolineato, ma che non esclude anche chi non ha visto la saga originale, seppure sarebbe consigliabile recuperarla.

Non sappiamo se sarà il successo, ma le idee della produzione sono quelli di abbandonare John Wick e proseguire su questa saga aprendo una nuova era che potrebbe portare a numerosi film. Vedremo quello che accadrà giorno dopo giorno consapevoli di poter raggiungere dei risultati davvero straordinari.

Gestione cookie