Beverly Hills 90210, 25 anni dopo: ecco come sono gli attori oggi, alcuni sono morti

Sono passati 25 anni dall’ultima puntata di Beverly Hills 90210, ecco come sono gli attori oggi, alcuni purtroppo sono morti. Scopriamo tutto insieme.

shannon doherty
Beverly Hills 90210, 25 anni dopo: ecco come sono gli attori oggi, alcuni sono morti (ANSA) YouMovies.it

Il teen drama per eccellenza viene lanciato in televisione nel 1990 con un successo immediato e va avanti per 10 stagioni e 293 episodi. Un successo che sconvolge anche perché per la prima volta vengono affrontati temi molto delicati come per esempio quelli legati a droga e AIDS in anni difficili sotto questo punto di vista come gli anni novanta.

Oggi sono passati tanti anni, qualcuno degli attori si è confermata, tanti sono spariti e, come detto, qualcuno è pure morto. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Gli attori di Beverly Hills 90210 oggi

I due attori più amati e noti di Beverly Hills 90210 sono scomparsi, si tratta di Luke Perry e Shannen Doherty che interpretavano rispettivamente Branda Walsh e Dylan McKay. Si tratta della coppia di fidanzati più amati di tutta la serie e che riesce a regalare un lungo sogno a milioni di persone.

tori spelling
Gli attori di Beverly Hills 90210 oggi (ANSA) YouMovies.it

Luke, protagonista anche di uno dei tanti cinepanettoni degli anni novanta, è morto il 4 marzo del 2019 dopo un brutto ictus ischemico che lo aveva colpito in casa e un secondo avvenuto a poche ore dal primo. Shannen invece è morta poco tempo fa, esattamente il 13 luglio del 2024 dopo aver lottato a lungo con un cancro che aveva affrontato anche sui social per sensibilizzare con le persone.

L’altro protagonista Jason Priestley, che interpretava Brandon Walsh, è un po’ sparito dai radar e ha avuto anche numerosi problemi nella vita privata. Nonostante questo ha continuato a recitare anche al cinema ma soprattutto in tv. Al momento è impegnato nella serie Wild Cards.

Tori Spelling invece ha affrontato tanti altri percorsi in carriera, ma pure lei è sparita nonostante il padre era un produttore amatissimo a Hollywood. Joe E. Tata, che interpretava il ruolo di Nat Bussichio, proprietario del Picht Pit, è morto nel 2022 dopo una lotta con l’Alzheimer. Quella a ottenere più successo è sicuramente Hilary Swank che nella serie aveva interpretato un piccolo ruolo, quello di Carly Reynolds.

Una serie che rimane comunque epica e che nessuno dimenticherà mai, costruita con numerosi personaggi di valore e con delle storie davvero di grandissima intensità. E sarebbe un bene per i più giovani andare a riguardare questa serie che sicuramente insegnerà a loro dei valori davvero molto importanti e che metteranno in guardia su diversi aspetti da non dimenticare.

Gestione cookie