Elisabetta Gregoraci ci ha provato circa dieci anni fa, una scelta che lasciò molti sorpresi. Ecco come andarono le cose.

La conduttrice ha oggi una carriera ben definita, che l’ha portata ad accedere a nuove esperienze come quella che vedremo stasera dove sarà protagonista in prima persona del programma Audiscion. In passato però la donna aveva provato numerose strade tra cui anche quella della modella, partecipando a Miss Italia, e quella di attrice che ha poi abbandonato per inseguire sogni differenti.
Oggi però parliamo di un particolare che in pochi ricordano, ma che dimostrano ancora una volta la sua duttilità e la bravura di riuscire a calarsi in differenti ambienti con la stessa personalità. Era il 2014 quando una Elisabetta appena 34enne provava una strada differente cercando di farsi conoscere in un settore che poi non ha più indagato nonostante il buon successo del suo debutto.
Oggi vogliamo aprire, anche a voi, proprio quei confini, facendovi notare come a volte nella vita alcuni occasioni arrivino un po’ per caso e che nonostante vengano sfruttate bene non ci sia un seguito verso a una completa consacrazione. Andiamo dunque a scoprire tutto più di vicino.
Elisabetta Gregoraci e quell’esperienza nel 2014
Elisabetta Gregoraci uscì nel 2014 con il suo primo, e per ora unico, libro. Edito da Imprimatur portava il titolo Mamma Elisabetta racconta…: favole, ricordi e piccole ricette d’amore.

Nella descrizione che troviamo su Google Libri leggiamo le parole della conduttrice: “Questo libro è per voi. Non voglio insegnarvi qualcosa, ma semplicemente poter condividere tutte le cose belle che un bambino può significare, per scambiarsi quel senso di meraviglioso amore infinito che è l’essere mamma”.
Con questa opera Elisabetta dimostrò a tutti, forse per la prima volta, la sua enorme dolcezza e il suo modo di fare in grado di arrivare al cuore delle persone. Una donna che ha saputo conquistare tutti con la sua personalità e il suo modo di fare, oltre che a un carattere davvero dolcissimo e che è impossible non notare.
Magari esplosa anche per la bellezza, in realtà questa splendida donna è venuta fuori proprio per i suoi valori e per il suo modo di essere. Una donna con grandi qualità e personalità oltre che brava a calarsi in qualsiasi tipo di contesto pure come la scrittura cosa che vi abbiamo dimostrato attraverso il racconto di questo libro. E tra voi chi lo conosceva e l’ha letto? Sicuramente non molti.