Ha detto di no ai Cesaroni, non ci sarà nella nuova stagione della serie con Claudio Amendola. C’è grande attenzione di fronte a queste dichiarazioni.

Sono già iniziate le riprese della nuova stagione della serie tv di Canale 5, con un colpo di scena. Infatti non ci sarà una delle attrici più importanti e che ha siglato la storia di questa trasmissione davvero interessante.
Alessandra Mastronardi ha spiegato il suo no alla nuova stagione della nota serie con Claudio Amendola protagonista. Oggi sarà ospite a Verissimo e racconterà altri particolari molto interessanti per raccontare alcuni aspetti della sua vita privata e non solo, con fari puntati sul ruolo di Eva Cudicini ne I Cesaroni che l’aveva resa famosa.
Senza dimenticare le polemiche legate ai funerali di Antonello Fassari dove si era puntato il dito nei suoi confronti per l‘assenza che era stata considerata da tutti come di “cattivo gusto”. Anche qui sarà importante sentire il suo parere perché sono state molte le polemiche inutili che l’hanno travolta.
Cesaroni, parla Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi aveva già parlato del possibile ritorno dei Cesaroni ai microfoni del Messaggero ancora prima che fosse ufficiale la nuova stagione: “Se lo rifacessero io non ci sarei. Non sono per i reboot e non mi servono. Quando i cicli si chiudono, si chiudono. In più il mio personaggio si era sposato, aveva fatto due figli. Se tornasse sarebbe nonna, no grazie. E poi mica stiamo parlando di un successo globale come Friends. Se voglio rivedere il cast de I Cesaroni ci vado a cena insieme, volentieri“.
Fu in passato lei stessa a decidere di lasciare la serie: “Dopo averci riflettuto a lungo l’ho fatto. Le scelte le soffro, ma poi non torno indietro. Non ero più io, non ero più quella cosa là. Volevo alzare l’asticella. La parte difficile è stata convincere gli altri ad accettare lo strappo“.
Alessandra Mastronardi sta portando, ulteriormente, avanti la sua carriera dimostrando di avere personalità e di sapere come gestire diverse situazioni all’interno proprio del piccolo schermo. La sua però è stata una scelta, quella di andare fuori da una serie che ha deciso di lasciare confinata nel cassetto di splendidi ricordi. Una scelta che ovviamente va rispettata anche se non è stata condivisa da tutti gli artisti della serie con protagonista la famiglia romana che da il titolo.