Elettra Lamborghini “molla tutto”, per lei è davvero la prima volta: spiazza tutti

Elettra Lamborghini “molla tutto”, per lei è stata davvero la prima volta in una situazione che spiazza e lascia tutti senza parole.

elettra lamborghini si sistema i capelli per mettersi in posa
Elettra Lamborghini “molla tutto”, per lei è davvero la prima volta (ANSA) YouMovies.it

Cantante e showgirl compie oggi 31 anni, è nata infatti a Bologna il 17 maggio del 1994 dimostrando di essere personaggio di talento e con una simpatia trascinante oltre a grande ironia e voglia di raccontarsi ai microfoni della tv con professionalità e grande simpatia. Ma in che senso “molla tutto”? Oggi vi sveliamo la prima volta dell’artista che ha spiazzato il pubblico.

L’abbiamo vista recitare, nei panni di sé stessa, nel film Mollo tutto e apro un chiringhuito del collettivo Il terzo segreto di Satira e con protagonista Germano Lanzoni noto anche come Il Milanese Imbruttito.

Elettra ha sempre detto di non essere un’attrice, ma nonostante questo è riuscita con personalità a dimostrare di saper stare anche in questo contesto. Nel corso della sua carriera uno dei pregi maggiori è stato quello di sapere come gestire il suo talento e di adattarsi a tutto quello che ha fatto sempre con grande simpatia e umiltà. Oggi non possiamo che avere un parere positivo nei suoi confronti.

Elettra Lamborghini, la sua carriera

Diventa interessante, anche in vista del suo compleanno, parlare un po’ di Elettra Lamborghini e della sua carriera. Questa è riuscita a dimostrare di avere talento e di sapere come gestire le sue emozioni nel corso del tempo.

elettra lamborghini in posa
Elettra Lamborghini, la sua carriera (ANSA) YouMovies.it

Nonostante il suo cognome ingombrante, è nipote di Ferruccio Lamborghini che ha fondato l’azienda automobilistica omonima, è riuscita a raggiungere livelli altissimi in un altro contesto con la sua solita personalità.

La carriera l’ha iniziata nel 2015 come ospite di Chiambretti Night, per poi andare a confrontarsi anche con altri paesi. Nel 2016 ha infatti partecipato al Super Shore 16 trasmesso sia in America Latina che in Spagna. Poi è stata protagonista anche del docu reality MTV Riccanza.

Nel 2017 ha partecipato al versione spagnola del Grande Fratello Vip e in Inghilterra al Geordie Shore. Proprio in quel momento debutta come cantante, collaborando con Gue Pequeno e Sfera Ebbasta. Nel febbraio del 2018 pubblica il suo primo singolo da solista, Pem Pem, che riceve due dischi di platino.

L’abbiamo vista poi giudice di The Voice of Italy nel 2019 e ha partecipato con “Musica (e li resto scompare)” al Festival di Sanremo 2020. Festival al quale quest’anno è tornata addirittura da conduttrice dimostrando di essere definitivamente pronta per il grandissimo passo verso l’alto. Oggi è considerata una delle migliori showgirl italiane sia per bellezza che per talento.

Gestione cookie