Anna Tatangelo e il suo “Inferno”, un dolore che spunta dal passato

Anna Tatangelo ha voluto fare una confessione, aprendo a un grande dolore che viene direttamente dal suo passato ed è in grado di spiazzare.

anna tatangelo abbraccia silvia toffanin
Anna Tatangelo e quel grande dolore che viene dal suo passato: oggi è l’ora di “Inferno” (Youtube Mediaset Infinity) YouMovies.it

Cantante riconosciuta da tutti per la sua bravura, spesso è stata messa al centro delle pagine di gossip contro il suo volere. I paparazzi non sono mai stati clementi con lei, anzi molto spesso hanno alimentato diatribe e polemiche prive di senso. Oggi però vogliamo scavare nel suo profondo e andare a vedere un dolore del passato come ha confessato lei stessa in prima persona.

Al Corriere della Sera ha specificato: “Per anni si è dato più peso alla mia vita privata che alla musica e mi sentivo costantemente sotto giudizio, più da parte degli addetti ai lavori che del pubblico. Oggi ne parlo serenamente, ma a 18 anni, quando non avevo ancora le spalle larghe, soffrii in silenzio. Poi cresci, ti fai forza e ti dici che sei stata brava a non mandare a f… un po’ di gente”. 

Poi torna anche sul vecchio scontro con Milly D’Abbraccio a X Factor: “Milly chi? Dopo tutti questi anni? Quando la persona è niente, l’offesa è zero”. Oggi intanto esce il suo nuovo singolo, Inferno.

Anna Tatangelo e un successo prematuro

Anna Tatangelo, al di là dell’indubbio talento, ha dovuto affrontare il fatto di essere arrivata al successo ad appena 16 anni quando con Doppiamente Fragili vinceva il Festival di Sanremo. Non sempre è stato facile riuscire a rimanere tranquilli e ad affrontare tutte le difficoltà che la notorietà comportava.

anna tatangelo
Anna Tatangelo e un successo prematuro (Youtube Mediaset Infinity) YouMovies.it

“A X Factor mi dicevano che ero una ragazzina anche se avevo già una hit e Sanremo alle spalle, senza aiuti dell’autotune, che ancora oggi non utilizzo”, aggiunge. Oggi Anna ha trovato una sua affermazione che le ha fatto togliere alcuni sassolini dalla scarpa, dimostrando di avere un talento che va ben oltre le voci, i gossip e quant’altro.

Oggi Anna viene da oltre vent’anni di carriera sempre ad alto rendimento che le hanno permesso di raggiungere dei picchi difficilmente prevedibili nonostante il successo a 16 anni.

Oltre alla musica ha dimostrato di sapere dire la sua anche in diversi programmi televisivi, e addirittura attrice con una partecipazione nel 2016 al film Un Natale al sud di Federico Marsicano oltre anche a un libro all’attivo del 2011 è Ragazza di periferia, la mia piccola favola.

Oggi c’era grande attesa per l’arrivo di Inferno, brano che si prepara a scalare le classifiche.

Gestione cookie