Sicuramente tutti voi ricordano Scrubs, una serie tv molto amata e divertente, ma alcuni attori oggi sono irriconoscibili e incredibilmente invecchiati.

Scrubs Medici ai primi ferri va in onda dal 2001 riscuotendo un grandissimo successo anche nel nostro paese. Per la prima volta le malattie e l’ambiente ospedaliero vengono raccontate in maniera molto ironica e con una satira continua praticamente ogni minuto della serie.
Protagonista è John Michael Dorian, noto come JD e interpretato da Zach Braff. È uno specializzando davvero molto imbranato e che oltre a combinarne di ogni vede anche ipotetiche azioni prima di farle scorgendo le tragiche possibili conseguenze. Al suo fianco c’è l’onnipresente Christopher Turk, interpretato da Donald Faison, con cui condivide sia il lavoro che la casa.
Elliot Reid (Sarah Chalke) e Carla Espinosa (Judy Reyes) sono le loro compagne tra un’avventura e l’altra, tra una situazione complessa e un momento di gioia. Una serie che rompe con gli schemi del passato e fa ridere oltre riflettere. Ma avete visto come sono gli attori oggi?
Gli attori di Scrubs oggi, tutto quello che c’è da sapere
Sicuramente quello che dopo Scrubs ha fatto più carriera è Zach Braff che oggi ha 50 anni e che è un noto regista oltre che attore. Continuando a lavorare come interprete ha tirato fuori anche delle perle come regista, dimostrandosi personaggio davvero dalle grandissime qualità.

Sarah Chalke è un’attrice canadese che già si era fatta notare per Pappa e Ciccia e che sarebbe tornata a interpretare un bel ruolo, in una serie tv, in How i met your mother. Oggi ha compiuto 49 anni ed è ancora bellissima anche se il tempo è passato pure per lei.
Donald Faison compirà fra un mese 51 anni e nonostante tanti ruoli nel corso del tempo è rimasto soprattutto legato a quel personaggio che tanto lo aveva contraddistinto nella serie quello di Turk.

Judy Reyes invece è la più grande di questi è ha già 58 anni nonostante sia veramente bellissima. Anche lei l’abbiamo vista svariare in numerose serie senza più riuscire a raggiungere ed eguagliare il successo del personaggio di Carla Espinosa.

Chi ha avuto una bella esplosione è sicuramente Neil Richard Flynn che nella serie interpreta il ruolo dell’inserviente. L’abbiamo visto protagonista in un’altra serie di successo come The Middle al fianco di Patricia Heaton, anche lei nota per una serie tv e cioè Tutti amano Raymond. L’attore compirà 65 anni il prossimo 13 novembre ma forse è quello più simile alla serie rispetto agli altri.