Bruno Barbieri non doveva fare lo chef, il suo futuro era in un settore ancora più prestigioso

Bruno Barbieri non doveva fare originariamente lo chef, il suo futuro infatti era scritto in un settore ancora più prestigioso economicamente di quello che ricopre.

Oggi vogliamo dunque tornare indietro nel passato di uno dei personaggi del mondo dello spettacolo e della gastronomia italiana.

bruno barbieri e una signora
Bruno Barbieri non doveva fare lo chef, il suo futuro era in un settore ancora più prestigioso (ANSA) YouMovies.it

Barbieri è un grande tifoso dell’Inter e appassionatissimo di calcio anche se non ne parla mai, preferendo lasciare questa sua passione alla sfera privata. Fino ai vent’anni ha giocato a calcio a ottimi livelli e per lui sembrava ormai scritto il futuro nel calcio nonostante in quel periodo si stesse sviluppando per lui la volontà di lavorare anche nel settore della ristorazione.

Giocava mezzala sinistra, abile a inserirsi partendo da ieri e dimostrando di avere un buon senso della posizione. Un generoso in campo come in cucina, abile ad aiutare i suoi colleghi a giocare con la palla tra i piedi. Bruno ha parlato proprio di questo ai microfoni di TuttoMercatoWeb specificando: “Mi sono divertito molto a giocare a calcio, è stato un’altra mia grande passione. Giocavo mezzala sinistra e anche se non segnavo molto facevo segnare i miei compagni. Riuscivo a leggere bene il calcio che è una cosa bellissima”.

Oltre all’Inter nel suo cuore c’è anche il Bologna squadra della sua città che ha sempre amato e seguito.

Bruno Barbieri ospite de Le Iene Show

Bruno Barbieri è stato anche ospite de Le Iene Show nel servizio di Nicolò de Devitis in onda stasera su Italia 1. La Iena continua il suo viaggio nella vita delle star per farcele conoscere meglio e vivendo con loro 48 ore. Dopo Achille Lauro, Noemi e molti altri arriva nelle stanze di 4 Hotel per parlare con Barbieri.

bruno barbieri in posa
Bruno Barbieri ospite de Le Iene Show (ANSA) YouMovies.it

Sono state, come leggiamo dalle anticipazioni, 48 ore molto particolari che hanno permesso al ragazzo di conoscere meglio un personaggio amato dal pubblico italiano e non solo. Scopriremo insieme a lui come si organizza la giornata lo chef e delle sorprese che riguardano la sua vita che sicuramente non cnosciamo.

Sui social network, dopo le anticipazioni, imperversa la curiosità di capire meglio cosa è stato raccontato e quelle che sono le evoluzioni di questo ultimo periodo. Si tratta di una grande novità che non possiamo fare a meno di sottolineare visto che Bruno Barbieri si è sempre dimostrato personaggio molto riservato e che non ha mai avuto voglia di mettere in evidenza la sua vita privata spesso lasciata fuori dai radar dei paparazzi.

Vedremo De Devitis cosa avrà avuto la forza di farsi raccontare e se è riuscito a farci scoprire un altro lato di Barbieri che non conosciamo. È chiaro che in un servizio registrato, e non in diretta, c’è una liberatoria da parte dei protagonisti intervistati e che dunque sarà uscito solo quello che lo chef ha voluto. Nonostante questo ci saranno delle sfumature messe in evidenza grazie alla sensibilità della Iena sempre bravo a gestire gli incontri con i personaggi noti, facendoli sentire a loro agio e stabilendo un rapporto praticamente da amici. Ci toglieremo questa curiosità sicuramente tra poco su Italia 1.

Gestione cookie