Death Stranding 2, il videogame con Luca Marinelli: il papà è lo stesso di Metal Gear Solid

Death Stranding 2 è uno dei videogiochi più chiacchierati del momento, anche per la presenza di Luca Marinelli nel cast. Il papà è lo stesso di Metal Gear Solid.

C’è grande curiosità legata a questo nuovo prodotto videoludico che si propone di stupire il mercato del tech.

luca marinelli in un videogame
Death Stranding 2, il videogame con Luca Marinelli: il papà è lo stesso di Metal Gear Solid (Youtube Playstation) YouMovies.it

Il primo capitolo di quella che si propone come saga è uscito l’8 novembre del 2019 per la Kojima Productions con collaborazione di Guerrila Games e pubblicato per Ps4, Ps5, Xbox, Windows e dispositivi Apple. Si tratta del primo gioco pubblicato da Kojima dopo l’addio nel 2015 alla Konami e con la sua casa di produzione.

Death Stranding 2: On the beach uscirà il 26 giugno prossimo si Playstation 5 con i preorder che saranno aperti tra una settimana, il 17 marzo prossimo. Quello che ha sorpreso è la presenza di Luca Marinelli che è stato riprodotto nel minimo dettaglio, una nuova esperienza per l’attore di Jeeg Robot e tanti altri film interessanti.

Tra le grandi sorprese del nuovo capitolo ci sarà una colonna sonora avvincente e che accompagnerà il videogiocatore alla ricerca di emozioni forti. Andiamo a scoprire qualche altro particolare.

Death Stranding 2, tutte le curiosità

Per Death Stranding 2 sono arrivate anche le prime informazioni legate al costo. La Standard Edition viene 79,99 euro, la Digital Deluxe Edition viene 89,99 euro, infine la Collector’s Edition viene 249,99 euro.

videogame
Death Stranding 2, tutte le curiosità (Youtube Playstation) YouMovies.it

Il personaggio interpretato da Luca Marinelli si chiama Neil ed è una vera e propria citazione ai fasti di Metal Gear Solid. Proprio lo stesso Hideo Kojima si è espresso specificando che Marinelli sarebbe perfetto per interpretare il ruolo di Snake e che ha voluto portare questa idea dentro il nuovo videogame.

Il protagonista di questo videogame dovrà consegnare carichi, sconfiggere dei nemici tra umani e ultraterreni e muoversi anche all’interno di un mondo post-apocalittico a piedi e su veicoli che ci mostrano un futuro davvero interessante e allo stesso tempo preoccupante.

Sui social network intanto il pubblico ha dimostrato di avere grandissima voglia di giocare a questo game, sperando che sia al livello del precedente capitolo che è stato un successo straordinario. Anche in Italia la saga ha preso corpo e siamo convinti che possa ottenere dei risultati straordinari sotto ogni punto di vista. Staremo a vedere se le aspettative saranno rispettate da quelli che saranno i risultati finali.

E voi lo aspettate questo videogame? Siamo sicuri che molti non vedono l’ora di giocarci per vivere avventure fantascientifiche e perché no per incontrare Luca Marinelli.

Gestione cookie