Il gatto con gli stivali 3 si farà? C’è un particolare che fa sognare i fan di Shrek

Il gatto con gli stivali 3 si farà? C’è un particolare che fa sognare i fan della saga di Shrek e anche quelli che hanno adorato questo spin off.

Su Italia 1 va in onda dalle 21.20 il film Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio, un film adatto al pubblico dei bambini ma anche ai più grandi.

un gatto con una spada
Il gatto con gli stivali 3 si farà? C’è un particolare che fa sognare i fan di Shrek (Youtube Universal Pictures International Italia) YouMovies.it

Al momento non sappiamo se si farà il terzo capitolo, ma comunque da diverso tempo se ne parla e ci sono anche delle speranze che arrivano direttamente dal cast tecnico della saga. Parliamo di Joel Crawford, co-regista che in un’intervista a The Playlist ha detto qualcosa di molto interessante anche se non ha dato nessun tipo di certezza.

“Non so cosa succederà, ma visto che amiamo questi personaggi la speranza c’è. Crediamo in questa storia che stiamo raccontando e speriamo che tutto il pubblico si possa sentire coinvolto e chieda ancora di più, sia per quanto riguarda il lato del Gatto con gli stivali sia per quanto riguarda Shrek. Posso dire sulla base del responso del pubblico che questo abbia detto che vuole ancora film di questo genere e mi rende molto felice. In tutta onestà, spero di continuare a raccontare storie con tutti questi personaggi”, così ha parlato.

Il Gatto con gli stivali, tutto quello che c’è da sapere

Il Gatto con gli stivali è uno spin off di Shrek, infatti il personaggio in questione si era visto nel secondo capitolo della saga con protagonista l’orco verde che piace a grandi e piccini. Così dopo i tre film della saga originale nel 2011 è uscito il primo capitolo della saga sul simpatico gattino.

un gattino saluta
Il Gatto con gli stivali, tutto quello che c’è da sapere (Youtube Universal Pictures International Italia) YouMovies.it

Prima dell’uscita del secondo capitolo abbiamo visto due cortometraggi. Nel 2012 è uscito I Tre Diablos mentre nel 2017 Intrappolato in una storia epica. Tra il 2015 e il 2018 abbiamo visto anche la serie tv che ha raccontato in sei stagioni tanti altri particolari molto interessanti. Un qualcosa di molto differente da un film, ma che comunque regala degli spunti da seguire.

Nel 2022 poi è arrivato il secondo capitolo della saga. Non sono dunque passati molti anni e considerando che tra il primo film e il sequel sono passati 11 anni siamo ancora in tempo per vedere qualcosa di nuovo. Va anche detto però che dall’intervista sopra citata è passato un bel po’ di tempo e al momento non ci sono grandi novità. Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi mesi, convinti che qualche sorpresa potrebbe esserci per i fan di questa fantastica saga.

Gestione cookie