Chi è la mamma di Shaila Gatta? Luisa Menditto al Grande Fratello, una curiosità su di lei

Luisa Menditto è la mamma di Shaila Gatta e stasera entrerà nella casa del Grande Fratello come ci dicono le anticipazioni della puntata.

La donna sarà pronta a varcare la porta rossa per abbracciare la figlia e sostenerla nel suo percorso dentro la casa più famosa della tv.

shaila e mamma si abbracciano
Chi è la mamma di Shaila Gatta? Luisa Menditto al Grande Fratello, una curiosità su di lei (Infinity) YouMovies.it

Era già entrata precedentemente, ma oggi sarà il momento di vederla per sostenere la figlia che ha vissuto un momento difficile nella trasmissione e per invitarla a non mollare verso la finalissima del programma di Canale 5. Di Mamma Luisa però sappiamo veramente poco in quanto non è un personaggio del mondo dello spettacolo e non interessata particolarmente a entrare nel mondo dello spettacolo.

Sappiamo che è sposata con Cosimo Gatta e ha un’altra figlia, Jessica, che l’ha aiutata a scegliere il nome di Shaila citando la Risolo una delle ragazze di Non è la Rai. La donna ha un profilo privato su Instagram dove conta poco più di quattromila follower. L’avevamo già vista nella casa a Natale per preparare la cena di Natale in risposta di Antonella Clerici ed è stata anche premiata. Sicuramente si tratta di un personaggio molto amato dal pubblico italiano per il poco tempo in cui siamo riusciti a vederla.

Chi è la mamma di Shaila Gatta?

Luisa Menditto, la mamma di Shaila Gatti, per anni ha lavorato come sarta dimostrando di avere un grandissimo talento e imbastendo numerosi vestiti sia per Shaila stessa che per sua sorella Jessica come l’ex velina ha spesso ricordato. Proprio la ragazza ha specificato come entrambi i suoi genitori abbiano fatto molti sacrifici per farla studiare danza alla Scuola Harmony di Napoli.

shaila gatta mamma si abbracciano
Chi è la mamma di Shaila Gatta? (Infinity) YouMovies.it

In un’intervista Shaila specificava: “Mio padre Cosimo è un autista dell’Asl, mamma Luisa ha fatto per anni la sarta in casa. I soldi non ce ne erano tanti e per poter studiare danza ho dovuto fare molte rinunce”. Su Instagram spesso Shaila sottolinea l’amore per la mamma pubblicando anche numerose foto insieme e citando de momenti di grande affinità.

Le due sono molto simili, si somigliano e hanno un carattere che permette a entrambe di essere donne forti e brillanti. La donna è entrata la prima volta nella casa per cercare di portare tranquillità proprio tra la figlia Shaila e Lorenzo con il quale c’erano stati un po’ troppi scontri. Staremo a vedere cosa farà oggi e come sosterrà l’ex Velina nel percorso all’interno della casa più famosa della televisione.

Gestione cookie