Grande Fratello ed Eleonora Giorgi, nella puntata di stasera ci aspettiamo l’omaggio

Il Grande Fratello torna protagonista su Canale 5 con una nuova puntata nella giornata della scomparsa di Eleonora Giorgi. 

C’è grande attesa di vedere come verrà ricordata l’attrice che ha in passato intrecciato il suo destino col programma di Canale 5.

eleonora giorgi sorride
Grande Fratello ed Eleonora Giorgi, nella puntata di stasera ci aspettiamo l’omaggio (Infinity) YouMovies.it

È certo che Alfonso Signorini, considerando anche la sua sensibilità, dedicherà un momento stasera a Eleonora Giorgi che col Gf ha avuto anche a che fare. Senza dimenticare che l’ha conosciuta e con lei aveva uno splendido rapporto.

Per un’icona del nostro cinema c’è sicuramente spazio in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset dove tante volte è stata protagonista e dove sono stati anche tante volte trasmessi i suoi film.

Sui social si scalda il pubblico del Gf che la conoscere per un’edizione particolare dove lei è stata protagonista diverse volte e per un modo di fare che ha lasciato sicuramente il segno.

Ora andiamo a vedere da più vicino quando questa è stata al Gf e che legami ha avuto con la trasmissione ma anche in generale con la televisione di Berlusconi.

Eleonora Giorgi, il Grande Fratello e Mediaset

Il primo legame che possiamo trovare tra Eleonora Giorgi e Mediaset è sicuramente legato ai tantissimi film che nel corso degli anni sono stati trasmessi dalle reti della tv di Berlusconi. Pellicole come Borotalco, Mani di Fata e Mia moglie è una strega, tra le altre, che tra anni ottanta e novanta sono diventati un simbolo del nostro paese.

eleonora giorgi nel confessionale
Eleonora Giorgi, il Grande Fratello e Mediaset (Infinity) YouMovies.it

Poi c’è questo rapporto, più recente, col Grande Fratello. Nel 2018 è stata protagonista all’interno della casa più famosa della televisione come concorrente, mentre l’anno dopo ha visto entrare nel programma il figlio Paolo Ciavarro. Da lì è nata la storia tra lui e Clizia Incorvaia che all’inizio la Giorgi non tollerava troppo. Poi la ragazza è diventata per lei come una figlia.

Su Mediaset arrivava nel 2018 per la prima volta, ma tornava successivamente in diverse occasioni. Nel 2022 è stata concorrente di Back to School mentre tra il 2023 e quest’anno l’abbiamo vista spesso al centro di Verissimo per raccontare la sua storia e solidarizzare col pubblico.

Una donna straordinaria a cui sicuramente stasera sarà dedicato un momento per mettere in evidenza un’artista incredibile che mancherà a tutto il panorama italiano e che non dimenticheremo assolutamente. Ci aspettiamo da Alfonso Signorini parole emozionanti con la sua solita sensibilità verso una donna con cui ha avuto un rapporto davvero eccezionale. E chissà se il pubblico del cinema seguirà per questo la trasmissione.

Gestione cookie