Il pubblico italiano sarà sconvolto domani, 17 febbraio, come svelano le anticipazioni della prossima puntata di Tradimento.
Stasera torna il serial in prima serata su Canale 5 e c’è grande attesa per capire già cosa accadrà successivamente.

Il serial drammatico turco è stato trasmesso per la prima volta il 22 settembre del 2022 su ATV, mentre in Italia è arrivato su Canale 5 il 1° dicembre scorso. Subito la serie ha riscosso un successo importante in quella fascia di pubblico che ama questi prodotti e che ogni giorno va a sfruttare la fascia pomeridiana della rete ammiraglia di Mediaset per provare emozioni.
Protagonista della serie è Guzide Ozguder una giudice di famiglia molto ammirata e dai sani principi che si schiera sempre e comunque dalla parte della giustizia. La donna crede di avere una famiglia molto fedele con un marito e due figlie.
Un giorno la donna si renderà che era solo apparenza e che in realtà dietro a questa situazione c’erano tantissimi lati oscuri. In questo contesto si sviluppano le vicende narrative di una serie che riesce a colpire per la sua forte emotività e per la presenza di personaggi davvero ben costruiti. Andiamo ora però a vedere le anticipazioni sulla puntata di domani.
Tradimento, anticipazione puntata domani
Le anticipazioni di Tradimento per la puntata di domani 17 febbraio ci portano a vivere degli attimi molto particolari e che vivono di situazioni decisamente tragiche tanto da farci rimanere senza parole.

Si parla di un episodio ricco di colpi di scena come non si vedevano da diverse settimane. Tarik si troverà a dover affrontare uno scontro acceso con i suoi figli tanto di decidere di disconoscerli e cacciarli dal suo ufficio. Umit intanto annulla il viaggio per la Svezia e userà i soldi del rimborso del biglietto per aiutare proprio Oylum che sta vivendo un momento molto complicato.
Dall’altra parte Ozan viene arrestato e condotto in prigione. fermato dalle autorità verrà condotto in carcere con delle conseguenze che potrebbero incrinare anche le verità più certe e inequivocabili.
Oylum e Tolga riceveranno un invito a cena da Oltan sulla barca dove verranno accolti molto bene. Oylum sceglierà così di rivelare a Oltan di essere stata minacciata con un’arma da fuoco e svela una cosa che potrebbe spostare decisamente gli equilibri di quanto sta accadendo. Per tutto il resto dovremo aspettare la prossima puntata della serie che sicuramente avrà dei colpi di scena ulteriori durante l’arco della prossima settimana.