Vi ricordate Junior di Tutto in famiglia? Gli ha cambiato la vita, nulla è stato più come prima

Vi ricordate Junior di Tutto in famiglia? Lui è il classico esempio di come una serie tv ti può cambiare la vita tanto che nulla è stato più come prima.

Il contesto e il meccanismo di una serie tv possono cambiare tutto e creare numerosi problemi. Ma cosa è successo al ragazzo di questa simpatica serie tv?

i cinque membri della serie tutto in famiglia sorridenti e in posa
Vi ricordate Junior di Tutto in famiglia? Gli ha cambiato la vita, nulla è stato più come prima (Disney+) YouMovies.it

Tutto in famiglia è una serie americana andata in onda per cinque stagioni dal 2001 al 2005 negli Stati Uniti d’America e molto amata anche in Italia per i tanti passaggi su Italia 1 nel corso degli anni. Una serie che potete rivedere anche oggi grazie a un abbonamento a Disney+.

La storia ci racconta la vita di una tipica famiglia afroamericana di ceto medio-alto che vive in America. Protagonisti sono Michael e Janet genitori di tre figli e cioè Michael JR, Claire e Kady. Attorno alla loro vita si costruiscono storie di ogni tipo con i classici equivoci che scaturiscono da prodotti culturali come questo.

Protagonista assoluto è Michael Junior, un ragazzo molto ingenuo che si perde sempre in cose basilari ma che ha anche un cuore grande. La sua simpatia genuina sono le cose che hanno permesso alla serie di funzionare al meglio con il padre che molto spesso lo prende in giro al limite del bullismo. Ma come ha cambiato la sua vita la serie?

La serie tv ha cambiato la vita dell’attore di Junior

L’attore che interpreta Junior in Tutto in famiglia ha visto la sua vita completamente rivoluzionata da questo episodio, da questa serie televisiva come capitato spesso anche in Italia. Quello che stiamo per raccontarvi è davvero molto particolare e in pochi conoscono la sua storia.

tre membri della serie sul set che scambiano battute
La serie tv ha cambiato la vita dell’attore di Junior (Disney+) YouMovies.it

George O. Gore II, l’attore che interpreta quel personaggio, è nato a Fort Washington il 15 dicembre del 1982. Dopo il diploma si era iscritto al college con l’obiettivo di studiare finanza per lavorare in una banca e diventare un uomo d’affari.

Improvvisamente il ragazzo si è ritrovato catapultato nella notorietà dopo aver ottenuto il ruolo di Junior. Quella serie tv gli cambia letteralmente la vita, facendolo diventare un attore professionista. Si era già distinto per un altra serie tv, meno seguita in Italia ma famosissima negli States, New York Undercover dove interpreta il ruolo di G.William.

Prima della serie aveva fatto anche altre cose, aveva partecipato ad altre serie tv famose come Law & Order, ma prima di Tutto in Famiglia non aveva idea che avrebbe fatto l’attore e tutto sembrava destinato maggiormente verso il mondo della finanza.

Che fine hanno fatto gli altri attori?

Ma gli altri attori della serie, invece, che fine hanno fatto? Damons Wayans, che ha interpretato il ruolo del capo famiglia Michael nella serie, è quello che ha avuto la maggior fortuna recitando in numerosi film di successo come Marci X di Richard Benjamin, Cinnamon di Bryian Keith Montgomery Jr e molti altri ancora.

attore sorride con gli occhiali scuri a un premio
Che fine hanno fatto gli altri attori? (ANSA) YouMovies.it

Tisha Campbell-Martin, che interpretava la mamma Janet, ha avuto anche lei a una bella carriera partecipando anche ad altre serie note come Beautiful, Grey’s Anatomy, L’uomo di casa e molte altri. L’abbiamo vista anche al cinema in diversi film.

E le altre due figlie? Jennifer Freeman, che interpreta dalla seconda alla quinta stagione Claire prendendo il posto di Jazz Raycole, è un po’ sparita dai radar l’avevamo vista per l’ultima volta nel 2017 nel film True to the Game e in un episodio della serie tv Tales. Infine Parker McKenna Posey, Kady, ha deciso di defilarsi e dopo essere cresciuta dal 2019 non l’abbiamo più vista. L’ultimo lavoro sono 10 episodi della serie tv Games People Pay. Tra sei mesi compirà trent’anni ed è difficile riconoscerla visto che con il passare del tempo è cambiata davvero molto.

Gestione cookie