Sapete chi è Fernanda Serrano la moglie di Santiago Gimenez? La coppia si è conosciuta grazie ai videogame, giocando online a Call of Duty.
La ragazza ama molto i videogame così come il nuovo calciatore del Milan oggi bravo a sbloccarsi con la maglia rossonera, suo il gol del definitivo 2-0 contro l’Empoli.

La coppia si è sposata nel 2020 e ha deciso di convolare a nozze lo scorso anno. Bionda e bellissima è una ragazza molto giovane così come lo è la nuova punta della squadra di Sergio Conceicao, messicano arrivato nel calciomercato di gennaio dal Feyenoord per una cifra importante.
La giovane su Instagram ha un profilo da quasi 400mila follower dove si definisce artista anche se non è chiaro quello che leggiamo nella sua bio: “Alla fine della giornata è notte piccola signorina. Grazie per essere passati dalla Beba @sant.gimenez”. Al di là della sua bellezza vediamo su Instagram anche che ha moltissimi amici e che ama gli sport invernali.
La ragazza cavalca, infatti, con personalità uno snowboard e mostra anche la passione per i viaggi. Sono diverse le foto che arrivano da Disneyland Paris dove la ragazza è stata a dicembre, immagini nelle quali però non compare Santiago ma una sua amica. Non sappiamo se i due fossero insieme. Ma proviamo a scoprire qualcosa in più di lei.
Fer Serrano, chi è la moglie di Santiago Gimenez?
Sulla moglie di Santiago Gimenez, Fer Serrano, non sappiamo moltissimo se non che la ragazza ha subito colpito il popolo calcistico italiano. Da quando si è iniziato a parlare del passaggio del ragazzo al Milan sono tantissimi i follower italiani che hanno iniziato a fare i complimenti alla ragazza sui social network per la sua bellezza.

Dei due sappiamo che hanno deciso di sposarsi nel 2024 con una splendida cerimonia sulla spiaggia dove non solo la sposa, ma anche lo sposo, era vestita di bianco. I due hanno dimostrato anche una grandissima passione per la moda e l’abbigliamento, risultando sempre molto carini sui social network.
Dai brindisi del matrimonio scopriamo poi la loro grande passione per la frutta che era presente in abbondanza sui tavoli del post cerimonia. La ragazza è biondissima e portava i capelli lunghi, ora invece ha deciso di preferire una tinta leggermente più scura con i capelli cortissimi che mettono in risalto il suo splendido viso.
Si tratta di una ragazza semplice e che non ha fatto uso della chirurgia estetica sia per il fatto che è molto giovane, ma anche proprio per quello di rimanere una persona normale che non si è fatta travolgere dai social network e da tutto quello che ne comporta.
È l’unica fidanzata arriva a Milano?
Si è parlato molto anche delle possibili fidanzati/mogli degli altri acquisti del Milan nella sontuosa campagna di calciomercato di gennaio. Però si sa veramente poco per quanto riguarda gli altri ragazzi.

Su Bondo e Joao Felix non abbiamo notizie e di quest’ultimo si parla molto più dell’ex Margarida Corceiro che di nuove storie d’amore. Su Kyle Walker c’è molto rumore per quanto riguarda il gossip soprattutto ricordando quello che è accaduto negli ultimi mesi con la moglie.