Sapete chi è la moglie di Maurizio Crozza? È un’attrice famosissima e anche bellissima, molti di voi la conoscono e ammirano davvero molto.
Il noto comico è sposato dal 1992 con questa artista e i due hanno avuto insieme anche due figli, Giovanni e Pietro.

Si tratta di Carla Signoris anche lei di Genova come il comico e nata il 10 ottobre del 1958. Nonostante abbia già compiuto 66 anni è ancora bellissima e dimostra molto meno della sua età. Alla fine degli anni settanta, dopo aver ultimato gli studi al liceo scientifico “Martin Luther King”, si iscrive alla Facoltà di Architettura. Nel frattempo però inizia a coltivare la recitazione come passione.
Frequenta la scuola del Teatro Stabile di Genova dove ottiene il diploma e nel 1980 fa il suo esordio a teatro con La bocca del lupo. Il suo esordio sul piccolo schermo invece arriva nel 1986 quando recita nella serie tv Lulù di Sandro Bolchi. Nel 1995 invece arriva al cinema, interpretando una piccola parte in Peggio di così si muore di Marcello Cesena.
La donna è conosciuta per numerosi ruoli importanti e per aver recitato al fianco di attori notissimi e di registi come Gabriele Salvatores, Silvio Soldini, Fausto Brizzi, Carlo Mazzacurati e ancora Ferzan Ozpetek e molti altri ancora.