Keita Balde sta per firmare con il Monza, ma per qualcuno c’è la possibilità che il calciatore possa tornare con l’ex moglie Simona Gualtieri.
Il calciatore senegalese sembra pronto a tornare in Serie A, ma in queste ore non si parla solo del rettangolo verde di gioco.

Keita e Simona hanno vissuto una storia d’amore davvero straordinaria, iniziata nel 2017 quando il calciatore era ancora alla Lazio. Dopo cinque anni di fidanzamento i due si sono sposati con rito civile a Olginate per sancire il loro amore. Dalla storia sono nati anche due splendidi figli che i ragazzi amano tantissimo.
Appena un anno fa, precisamente nell’aprile del 2024, la coppia però si è lasciata. Il ragazzo era finito nella lista degli svincolati l’anno scorso dopo sei mesi non positivi al Sivasspor in Russia. Oggi però si è decisamente avvicinato al Monza che sembra pronto a fare il colpaccio a parametro zero per sostituire finalmente Daniel Maldini che nella sessione di riparazione era passato all’Atalanta.
Esterno d’attacco rapido e dotato di grande tecnica può giocare su ambo le fasce in attacco ma anche come punta centrale, Il suo colpo è sicuramente l’assist come dimostrano le statistiche, visto che in una carriera lunghissima ha segnato “appena” 72 reti. Non di certo un goleador, ma un giocatore molto forte che potrebbe aiutare i brianzoli nel raggiungere la salvezza. In Italia ha già giocato con le maglie di Lazio, Inter, Cagliari e Sampdoria. All’estero ha vestito quelle di Monaco, Spartak Mosca ed Espanyol oltre al Sivasspor. Ma chi è Simona Gualtieri?
Simona Gualtieri e Keita Balde perché si sono lasciati
Simona Gualtieri parlò della fine della storia con Keita Balde specificando come riportato da SportMediaset: “Mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita lì due mesi dopo quando mi ha contattato il marito di Wanda Nara e mi ha detto che c’era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalle telecamere interne della casa. Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo”.
Aggiunse: “Quello che mi rattrista è che per farsi la guerra tra di loro si parlerà ancora di questa storia. È stata lei a mandarmi foto e chat di Whatsapp, una donna che va a letto con mio marito e poi manda le foto non so come chiamarla”.

Simona è una showgirl molto amata dal pubblico e con un seguito importante anche sui social network. Chissà che davvero col ritorno in Italia, a Monza, di Keita non si possa riaccendere la fiamma dell’amore tra due ragazzi per bene e che speriamo siano felici.