Marco Bellavia ha mentito sulla depressione? Le parole della collega spiazzano

Marco Bellavia ha mentito sul suo stato di depressione? Le parole della collega spiazzano e mettono alcuni dubbi anche se non chiariscono tutto.

La vicenda ci lascia abbastanza sorpresi e ci invita a riflettere sulla differenza tra cosa accade in televisione e quello che invece è la vita reale.

marco bellavia
Marco Bellavia ha mentito sulla depressione? Le parole della collega spiazzano (Mediaset Infinity) YouMovies.it

Carlotta Brambilla Pisani è stata ospite del podcast Non è più Domenica di Matteo Fantozzi e Rocco Di Vincenzo, tra le tante cose si è parlato anche del caso legato proprio a Marco Bellavia. Questi era uscito dal Grande Fratello dopo parole forti e irripetibili nei confronti di lui e della sua depressione.

Carlotta specifica: “La vicenda è stata molto particolare. Avevo visto quanto era accaduto a marco in tv e la cosa mi aveva ferito davvero moltissimo. Feci questa intervista, a Fanpage, dove mi aprii molto perché mi aveva toccato l’esperienza di Marco nella casa. Oggi però la vedo molto diversa, mi dispiace, ma ho capito che tutto forse non è andato come abbiamo visto, ma comunque vado oltre”.

Carlotta non dice che Marco non sia stato depresso, ma mette dei punti interrogativi sulla questione. I due avevano collaborato a Bim Bum Bam su Canale 5 dimostrando di essere due personaggi davvero molto amati dal pubblico italiano. Facciamo però ora un piccolo passo indietro legato proprio al famoso conduttore.

Marco Bellavia e la depressione

Marco Bellavia è stato il volto di Bim Bum Bam dal 1990 al 1991 e poi ancora dal 1997 al 2000. Il ragazzo poi, dopo quasi vent’anni d’assenza nel mondo dello spettacolo si era riaffacciato sul piccolo schermo nel 2022 per partecipare al Grande Fratello Vip 7.

marco bellavia
Marco Bellavia e la depressione (Mediaset Infinity) YouMovies.it

Abbandona il reality show di Canale 5 appena 13 giorni dopo il suo ingresso con alcuni concorrenti che furono accusati di bullismo nei suoi confronti. A pagare dazio fu soprattutto Gegia ex attrice radiata dall’albo dell’odine degli psicologi del Lazio per quanto accaduto nella casa più famosa della televisione.

Marco Bellavia aveva poi spiegato di non avere una depressione patologica e anche del problema nato al Grande Fratello. L’anno scorso ha scritto il libro “Depresso? Qui e ora” affrontando discorsi davvero molto profondi.

A Pomeriggio 5 specificò: “Ho avuto attacchi di panico e ho avuto uno scompenso emotivo incredibile. Forse peggio della depressione. Non ho avuto una depressione patologica costante nel corso del tempo. Problemi miei che mi hanno anche aiutato a crescere”.

Le parole di Carlotta però sono diventate un rumor che nel corso del tempo ha alimentato un po’ d’ombra su cosa sia realmente accaduto al conduttore.

Gestione cookie