Jurassic World Rebirth, c’è un particolare che vi è sfuggito: l’assurda verità su Scarlett Johansson

Jurassic World Rebirth è la notizia del giorno con l’uscita del trailer che ci presenta l’ennesimo film della serie. Un particolare vi è sfuggito e riguarda Scarlett Johansson.

Ancora una volta si torna indietro nel tempo con un cast straordinario e una regia d’eccezione. L’attesa è già alle stelle.

scarlett johansson
Jurassic World Rebirth, c’è un particolare che vi è sfuggito: l’assurda verità su Scarlett Johansson (ANSA) YouMovies.it

Prima di svelarvi l‘assurda verità legata alla protagonista di questo nuovo film vogliamo raccontarvi qualcosa su questo stesso. Si tratta della settima pellicola che appartiene alla saga iniziata col film del 1993 di Steven Spielberg e tratto dal romanzo di Michael Crichton.

Si tratta di uno stand-alone di Jurassic World – Il dominio del 2022. La regia è di Gareth Edwards e con la sceneggiatura di David Koepp. Nel cast al fianco di Scarlett troviamo anche Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Bechir Sylvain e Ed Skrein.

Al momento non sappiamo ancora la data in cui il film uscirà nelle sale italiane, ma sappiamo che negli Stati Uniti sarà messo a disposizione del pubblico il 2 luglio prossimo. Probabile che in Italia si scelga per una data simile o leggermente precedente.

Scarlett Johansson, voi ve n’eravate accorti?

Scarlett Johansson è un’attrice famosissima che ha conquistato Hollywood ormai da decenni, ma sapete che non aveva mai recitato in questa saga? Sarà per lei dunque una prima volta come potrebbe capitare in poche altre cose nel cinema.

Johansson
Scarlett Johansson, voi ve n’eravate accorti? (ANSA) YouMovies.it

Per lei di fatto questo è un debutto in un film di Jurassic Park una saga che ha sempre amato. Considerate che quando è uscito il primo capitolo nel 1993 la ragazza aveva appena nove anni ed era solo una bambina sognante che amava il cinema.

Sicuramente da piccola non si sarebbe mai aspettata che 32 anni dopo quella prima volta sarebbe stata proprio lei la protagonista di questo grandissimo franchise. Una saga che era subito volata fin dall’inizio grazie a una serie di fattori che avevano permesso al film di diventare un successo internazionale.

E siamo sicuri che la sua presenza attirerà anche un pubblico differente, quello che di fronte ai suoi film non si è mai sottratto e che magari in passato non stimava nemmeno questa saga. Dovremo aspettare un po’ di tempo, ma poi il box office, anche in Italia, ci dirà se il ragionamento di sceglierla da parte della produzione sia giusto. Noi non ne abbiamo dubbio alcuno.

Gestione cookie