Terra Amara, anticipazioni 2 Novembre: Zuleyha scomparsa, Sevda scopre una dolorosa verità

Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia, nei prossimi episodi di Terra Amara Sevda viene a conoscenza di una verità davvero dolorosa

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Visto il grande numero di ascolti, la rete ha deciso di puntate tutto anche nel prime time, decidendo di trasmettere al serie anche di domenica sera. Arrivata alla terza stagione, la soap si avvicina alla chiusura ma cosa ci attende nei prossimi episodi?

terra amara sevda zuelja
Anticipazioni prossimi episodi terra amara (credit mediaset infiny) youmovies

Le anticipazioni relative alle puntate in onda fino al 2 novembre ci fanno sapere che sia Zuelja che Sevda saranno al centro della trama. Mentre la prima farà perdere misteriosamente le sue tracce, la cantante purtroppo verrà a conoscenza di una verità sconvolgete, che le spezzerà il cuore.

Anticipazioni Terra Amara al 2 novembre 2023: Fikret confida i suoi sentimenti a Mujgan, Sevda è sconvolta

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleja e Sevda continueranno a cercare di capire chi è la vera madre del figlio illegittimo di Adnan. Intanto, Demir sembra aver messo al secondo posto questo problema e adesso si sta dedicando anima e corpo a Umit. Il ricco imprenditore ha perso la testa per la nuova dottoressa tanto da decidere di trascorrere qualche giorno con lei confidandole di voler divorziare dalla moglie. Lo Yaman ha preso in giro la sua famiglia, facendo credere di essere ad Adana per lavoro.

terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara: Friket confessa il suo amore a Mujgan (credit mediaset play) youmovies

Nello stesso tempo il nuovo medico arrivato a Cukurova confida le sue pene d’amore a Mujgan, trovando in lei un’amica. Fikret dice a Mujgan di amarla ma di non poterla rendere felice per motivi legati al suo passato. Sevda dopo aver letto la lettera anonima arrivata alla villa, dove vengono elencate tutte le malefatte di Adnan, è sconvolta. La cantante mai avrebbe immaginato che l’uomo per cui ha tanto lottato e ha lasciato il palcoscenico potesse averla presa in giro.

Zuleyha sparisce nel nulla: cosa è successo all’Altun?

Zuleyha vede Fikret nei pressi della loro azienda e lo segue in auto per cercare di capire cosa voglia il ragazzo da loro. La Altun lo affronta ma un ladro le ruba l’auto. Lei rimane da sola e prova a scappare nel bosco, purtroppo, finisce in una trappola per animali perdendo i sensi. Sermin, Sevda e Saniye sono preoccupate per il ritardo della loro padrona e provano a rintracciare il marito. Qui scoprono che Demir le ha prese in giro ed è in compagnia di una donna. Fikret confessa a Fekeli di aver discusso con Zuleyha dopo che quest’ultima lo ha visto uscire dall’azienda ma conferma di essere responsabile della sua scomparsa.  Alla fine la donna viene ritrovata e portata in ospedale. Qui si risveglia con accanto il marito ma senza nessun ricordo di quello che le è successo.

Impostazioni privacy