Clizia Incorvaia racconta il dramma dell’aborto che ha vissuto con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia ha alzato il sipario su un retroscena personale doloroso e inedito: la sofferenza vissuta con Paolo Ciavarro.

La loro storia d’amore è sotto gli occhi di tutti da quando si sono innamorati l’uno dell’altra nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia in pochi erano a conoscenza dell’evento che li ha coinvolti.

aborto di Clizia Incorvaia
Il racconto inaspettato di Clizia Incorvaia – credit: Instagram @PaoloCiavarro @Clizia Incorvaia – youmovies.it

L’influencer e il volto di Forum hanno un bellissimo bambino di nome Gabriele, e hanno dato vita a una famiglia serena e unita, ma c’è stato un ostacolo molto difficile da superare in passato: ecco le parole toccanti di Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia, la toccante confessione sull’aborto

Cristian Incorvaia è un’influencer esperta di moda, seguitissima sui canali social, in particolar modo dalle fashion victim, e la sua notorietà è cresciuta ulteriormente quando, alcuni anni fa, ha partecipato al reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip. In quell’occasione, oltre a fare un’esperienza televisiva importante, attraverso il programma di Mediaset, Clizia ha anche trovato l’amore. Insieme a lei infatti, nel loft di Cinecittà c’era il noto volto televisivo di  forum Paolo Ciavarro, figlio del regista e produttore cinematografico Massimo Ciavarro, e dell’attrice Eleonora Giorgi.

racconto inaspettato clizia incorvaia
Il retroscena doloroso di Clizia Incorvaia – credit: Instagram @clizia incorvaia – youmovies.it

I due si sono innamorati follemente l’uno dell’altra, e una volta che le telecamere di Canale 5 si sono spente, hanno continuato a vedersi. Il loro rapporto è cresciuto sempre di più e così hanno deciso di creare una famiglia affiatata e unita. Oggi sono genitori del piccolo Gabriele, nato il 19 febbraio 2022. Clizia Incorvaia e Paolo oggi continuano a vivere la magia che li ha uniti quando erano due Vipponi, e la loro storia d’amore continua ad andare a gonfie vele. Tanto è vero che alcuni giorni fa Clizia Incorvaia ha fatto a Paolo Ciavarro una dedica pubblica su Instagram, che è stata eletta da migliaia di fan, e molti di loro sono rimasti a bocca aperta per le parole di Clizia.

L’influencer a quanto pare ha rivelato di aver vissuto la drammatica esperienza dell’aborto. Ecco le sue parole: “Siamo andati contro TUTTO e TUTTI sopportando distanza, pregiudizi e tempo, affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto ma non abbiamo mai perso la FEDE e nulla ci ha reso più DEBOLI forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero ma oggi siamo più UNITI e INNAMORATI di prima.” Il racconto di Clizia Incorvaia ha destato molto clamore  e in tanti hanno voluto lasciare un messaggio di solidarietà per la sofferenza che ha vissuto con Paolo Ciavarro.

Gestione cookie