Uomini e Donne, Tina Cipollari senza freni in studio: la sfuriata epica contro la coppia gela tutti

Tina Cipollari senza freni in studio di Uomini e Donne. L’opinionista è stata protagonista di una sfuriata epica contro una coppia: ecco che cosa è successo.

In uno degli ultimi appuntamenti con il dating show, il clima in studio si è riscaldato notevolmente dopo che una coppia ha deciso di chiudere la relazione. Le parole del cavaliere però non hanno convinto Tina che si è scagliata contro di loro.

Uomini e Donne: Tina Cipollari infuriata
Lo sfogo di Tina Cipollari durante la puntata con una coppia (Instagram @uominiedonne) – youmovies.it

Non è la prima volta che Tina Cipollari interviene bruscamente durante le puntate di Uomini e Donne. L’opinionista è famosa per prendere posizione, non lasciandosi intimorire nel dire quello che pensa sulle dame e sui cavalieri presenti in trasmissione. Questa volta però la Cipollari non si è scagliata contro Gemma Galgani, da sempre in contrasto con i suoi atteggiamenti.

Tina infatti se l’è presa con Marco e Aurora dopo che i due hanno raccontato di aver provato a costruire una relazione ma che alla fine hanno deciso di separarsi. Un racconto che non ha convinto per nulla l’opinionista che ha utilizzato parole dirette per manifestare tutto il suo dissenso.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Marco e Aurora: lo scontro

Scintille durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, uno dei programmi più amati e seguiti del piccolo schermo. Nel corso dei vari momenti, il pubblico ha potuto seguire gli aggiornamenti della relazione tra Aurora Tropea, una “vecchia” conoscenza del programma, e Marco, arrivato nel parterre tra i cavalieri ad agosto scorso. I due, come hanno sottolineato, si sono iniziati a conoscere fin dall’inizio della trasmissione.

Uomini e Donne: Tina contro Marco
Marco attaccato da Tina Cipollari (Instagram @uominiedonne) – youmovies.it

Il rapporto tra Aurora e Marco, però, non è mai decollato, nonostante il forte interessamento che Tropea nutriva per l’uomo. A decidere di porre fine alla relazione è stato il cavaliere il quale, a detta sua, aveva paura di affezionarsi troppo alla dama e per questo ha preferito allontanarsi.

Una situazione che non è piaciuta per niente agli opinionisti, in particolare a Tina che si è scagliata contro Marco accusandolo di non aver mai provato interesse nei confronti di Aurora. “Ho fatto le mie valutazioni”, ha aggiunto il cavaliere difendendosi dagli attacchi di Tina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’opinionista però è ferma sulla sua posizione. “Sono convinta che a te lei non piace”, ha rincarato Tina. Aurora ha preso la parola rivelando di essere d’accordo con Cipollari perché quando si tiene davvero a una persona non ci sono ostacoli che tengano. Alla fine, Maria De Filippi ha deciso di porre fine all’avventura di Marco nel programma, invitandolo ad uscire.

Gestione cookie