Fantastici 4, Adam Driver fuori dal progetto? La scelta sorprende

Continuano le voci che vorrebbero Adam Driver nel cast della nuova produzione dei Fantastici 4: l’attore ci sarà? Arriva la verità.

Nel mondo cinematografico a tenere banco è l’eventuale presenza di Adam Driver all’interno del cast dei Fantastici 4. Le voci che vorrebbero questa unione si fanno sempre più insistenti ma a quanto pare la situazione è diversa da quanto configurato poche settimane fa.

Fantastici 4 Adam Driver fuori progetto?
Adam Driver sarà nei Fantastici 4? – Fonte foto screen YouTube: @warnerbrosentertainment – YouMovies.it

Adam Driver è sicuramente uno dei gli attori più apprezzati della storia recente del cinema mondiale e molti si augurano di vederlo anche nei Fantastici 4. Questa produzione ha già innescato un certo interesse dato che porterà nuovamente in scena gli amati personaggi presenti nel Marvel Cinematic Universe.

Dalle prime voci parrebbe che a Driver sia stata proposta la possibilità di vestire il ruolo di Reed Richards, conosciuto anche come Mr. Fantastic. Tale indiscrezione stava prendendo sempre più piede ma a quanto pare le cose non stanno propriamente così: l’attore pare molto distante, in modo quasi definitivo, ecco perché.

Adam Driver è Mr. Fantastic nei Fantastici 4? Dopo alcuni colloqui arriva la chiusura

Nelle scorse settimane si è aperto un vero e proprio capitolo sull’ingresso di Adam Driver nei nuovi Fantastici 4. Secondo quanto riportato da Jeff Sneider le parti si sarebbero incontrate più volte e pareva esserci la seria possibilità della risposta affermativa dell’attore a ricoprire il ruolo di Mister Fantastic. A distanza di qualche settimana però lo scenario sembra completamente capovolto.

Adam Driver non ci sarà nei Fantastici 4
La decisione di Adam Driver – Fonte foto screen YouTube: @20thCenturyStudios – YouMovies.it

Dalla prima notizia sempre lo stesso Jeff Sneider nell’ultima puntata di Hot Mic Podcast ha aggiornato su questa situazione sottolineando di come non ci sia mai stato un collegamento reale tra Adam Driver e la nuova produzione. La rinuncia da parte dell’interprete di San Diego sarebbe avvenuta nella fase iniziale dei colloqui.

Il momento decisivo che ha portato alla risposta di Driver sarebbe avvenuto dopo la consegna della sceneggiatura all’attore. Dopo qualche tempo lo stesso interprete ha risposto alla Marvel Studios di non essere riuscito a creare un legame con il personaggio tramite i documenti ricevuti e per questo ha immediatamente rinunciato.

Dunque per Driver parrebbe non esserci stata quella scintilla con Mister Fantastic e tale momento ha portato al suo rifiuto. Al momento non si sa chi ricoprirà il ruolo di Reed Richards dato che gli sceneggiatori del film hanno apportato delle modifiche alla sceneggiatura oltre al fatto che al momento è sospesa per via dello sciopero del sindacato degli sceneggiatori. Staremo a vedere dunque come si completerà il cast dei Fantastici 4 in uscita il 2 maggio 2025.

 

Impostazioni privacy