5 serie tv che un’appassionata di moda non può perdersi

Ci sono 5 serie tv che un’appassionata di moda non può perdersi per nessuna ragione al mondo: ecco quali sono.

L’idiliio tra il cinema e la moda è antico tanto quanto il cinema e la moda stesse. Nel corso degli anni, gli outfit delle attrici e degli attori sui red carpet ci hanno fatto sospirare. Un tandem perfetto che si ritrova anche in televisione e nelle storie raccontate nelle serie.

Serie tv sulla moda: le 5 da vedere
5 serie tv sulla moda – YouMovies.it

Le serie tv che parlano di moda sono in grande espansione. Non solo per i look che vengono costruiti e creati dai costumisti, ma anche per il viaggio che attraversano la storia della moda e le tendenze che hanno segnato ogni epoca.

Nel XXI secolo, il glamour, la bellezza e i grandi outfit occupano gran parte del piccolo e grande schermo. Una realtà sempre più presente all’interno degli spettacoli. Ci sono alcune serie televisive che vale la pena guardare, soprattutto per chi ama il mondo della moda.

Serie tv sulla moda: le 5 da non perdere

La moda è diventata una grande protagonista nelle serie tv. Per gli amanti di questo settore è arrivato il momento di prendere il telecomando e guardare 5 serie che mettono il fashion al primo posto e che hanno influenzato la cultura pop in questi anni.

The Bold Type

La serie tv The Bold Type segue le vicende di tre giovani donne che lavorano all’interno di una rivista di moda chiamata Scarlet. Lo spettacolo affronta temi importanti come il lavoro, l’amicizia, il femminismo e, ovviamente, tutto ciò che concerne la moda, fornendo uno sguardo intrigante e appassionante sull’intero settore.

Gossip Girl

Gossip Girl è una delle serie tv storiche che segue le storie di un gruppo di adolescenti ricchissimi nell’Upper East Side di New York City, ossessionati da uno stile di vita lussuosissimo e dalla moda. Una trama ricca di dinamiche amorose, sfide sociali e intrighi propri dell’alta società che rendono tutto più gustoso. Di recente è uscito anche un reboot della fiction.

Project Runway

La serie tv Project Runway racconta tutto il mondo del fashion design attraverso una competizione di moda che mette alla prova l’abilità e la creatività dei designer nella realizzazione di abiti unici. La serie tv offre agli spettatori l’opportunità di entrare all’interno del processo creativo dell’industria della moda.

Emily Paris

Emily Paris è una delle serie tv del momento e segue le vicende di Emily, una giovane ragazza statunitense che si trasferisce a Parigi per lavorare all’interno di una nota e prestigiosa azienda di moda. Uno spettacolo che offre non solo uno sguardo particolare sul mondo della moda, ma anche sul glamour parigino.

Ugly Betty

La serie tv Ugly Betty racconta le vicende di Betty Suarez, una ragazza intelligente e piena di talento che viene scelta in una rivista di moda e diventa l’assistenza di un editore. Tra i temi principali dello spettacolo ci sono determinazione e ricerca della propria identità.

Impostazioni privacy