Reboot Gossip Girl: è già polemica dei fan

Il reboot di Gossip Girl non è stato accolto bene dai fan della serie che si sono scatenati sui social. Ecco i veri motivi della polemica.

reboot gossip girl

In aprile 2020 è atteso il reboot di Gossip Girl sul canale HBO Max. La notizia inizialmente ha entusiasmato i fan della serie, poi però la loro opinione è cambiata drasticamente. Ecco perché.

Reboot Gossip Girl, pioggia di critiche

Dopo alcune indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale di un reboot su Gossip Girl. La serie ha raccolto un grande successo e gode di un seguito altrettanto grande. Ecco perché i fan hanno esultato alla notizia.

Tuttavia sembra che la serie subirà degli enormi stravolgimenti. Infatti l’ambientazione rimane sempre la stessa, ma otto anni dopo e con personaggi completamente diversi.

Queste informazioni sono arrivate alle orecchie dei fan in maniera inaspettata tanto da non accettare la rivisitazione. Gli amanti della serie si aspettavano di rivedere Serena, Blair, Chuck e tutta la compagnia.

I più appassionati non riescono a concepire Gossip Girl senza quei protagonisti che si hanno imparato ad amare nel corso degli anni. Solo nel panorama italiano sono migliaia i dissensi che si stanno diffondendo sul web.

Certamente non poteva riprendere le vecchie note, ma i fan della serie si erano già immaginati i personaggi invecchiati e alle prese con i nuovi dilemmi.

Non si sprecano meme divertenti che esprimono lo sconcerto dei fan, complice anche l’uso di FaceApp che permette di rendere l’idea magnificamente.

Impostazioni privacy