Con il suo “Abbiamo vinto” ha commosso il mondo intero, impossibile non riconoscere il bambino nella foto

“La vita è bella” di Benigni è un film ancora oggi apprezzato e a renderlo ancora più di alto valore anche un bambino: che fine ha fatto?

Non è insolito vedere bambini all’interno di produzioni cinematografiche o seriali. A stupire, però, è la grande interpretazione che un bambino sa dare, soprattutto se si parla di un film, come “La vita è bella” che ha saputo agguantare ben 3 premi Oscar.

Che fine ha fatto il bambino de La vita è bella
Che fine ha fatto il bambino de “La vita è bella”? – fonte Instagram: @giorgiocantarini – YouMovies.it

In foto c’è un bambino che ha dato grande valore alla pellicola di Roberto Benigni. Come spesso accade, può capitare che un bambino che si rende protagonista di una grande interpretazione faccia perdere un po’ le sue tracce. Nonostante tale scenario, la curiosità è sempre alta soprattutto in riferimento a cosa è stato dopo quella apparizione.

Nella pellicola che, oggi, conta ben 26 anni c’era anche un piccolissimo Giorgio Cantarini che ha rivestito il ruolo di Giosuè, il figlio di Benigni nella sua opera cinematografica. Ma che fine ha fatto quel bambino? Scopriamo il suo presente.

Il presente del bambino de “la vita è bella”: il presente di Giorgio Cantarini

Giorgio Cantarini, tramite la sua interpretazione di Giosuè ne “La vita è bella” ha mostrato tutto il suo talento. La popolarità raggiunta è stata davvero incredibile e ancora oggi viene visto come un punto di riferimento. Il cinema è sempre stato dentro di lui e dopo la sua prima, importante, esperienza ha proseguito su questa strada tramite lo studio e migliorando giorno dopo giorno.

Cosa fa oggi Giorgio Cantarini
Il presente di Giorgio Cantarini – Fonte foto Instagram: @giorgiocantarini – YouMovies.it

Dopo la partecipazione nel film di Benigni, sempre un piccolo Cantarini è stato selezionato nel colossal “Il Gladiatoredove ha interpretato il figlio di Massimo Decimo Meridio. Di recente, è stato al centro di una serie targata Rai dal titolo “Aus – Adotta uno studente“.

Per Giorgio Cantarini, quindi, la recitazione lo ha segnato in maniera importante anche se, come rivelato al Corriere della Sera, questa non era la sua prima scelta ma a convincerlo del suo talento è stato proprio Roberto Benigni. Le parole della leggenda toscana lo hanno convinto ad iscriversi, raggiungendo nel 2014 il diploma, al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Dal suo Instagram, infine, vediamo un Giorgio Cantarini sempre più al centro della recitazione italiana e del cinema senza dimenticare il teatro di cui è stato protagonista svariate volte.

Impostazioni privacy