Chi è Elio di Uomini e Donne? Età, cognome, lavoro, Tina, Gemma Galgani, curiosità

Elio è uno dei nuovi volti di Uomini e Donne. Si è fatto notare all’interno della trasmissione per il suo temperamento e il suo carattere forte. Andiamo a conoscerlo meglio: ecco chi è.

Nel corso degli anni, il dating show di Maria De Filippi ha visto numerosi personaggi che si sono susseguiti all’interno dello studio. Con l’idea del trono over, il numero di individui che chiamano la redazione per trovare l’amore è aumentata in modo vertiginoso. Elio è uno degli ultimi volti che ha fatto il suo ingresso nello studio, prendendo posto nel parterre dei cavalieri.

elio servo
screen Tv

Elio di Uomini e Donne, chi è: età, cognome, biografia, lavoro, dove vive

Abbiamo pochissime informazioni riguardo la vita privata di Elio di Uomini e Donne. Sappiamo che il suo nome completo è Elio Servo, ma non conosciamo la sua data di nascita. Possiamo dire che è originario di Napoli, anche se attualmente vive a Bacoli, una piccola località sempre nella provincia partenopea. A livello professionale è il sales manager della Oil Company Italia.

Prima di sbarcare a Uomini e Donne, Elio è stato sposato diversi anni. La sua più grande passione è la barca, alla quale dedica molto del suo tempo libero. L’uomo possiede a Bacoli un gozzo cabinato ormeggiato proprio nella località. Tra le sue passioni c’è anche lo sport, dato che in passato è stato un insegnante di educazione fisica.

Elio Servo a Uomini e Donne

Il percorso di Elio Servo all’interno dello studio di Uomini e Donne è abbastanza turbolento. Si è messo in risalto con la conoscenza con Gemma Galgani, la quale gli ha dato il suo numero per conoscerlo meglio. Dopo pochi giorni da quel gesto, i due escono insieme una sera. Mentre la dama ha raccontato alcuni momenti di intimità e complicità che ha passato con lui, il cavaliere ha frenato e ha confessato che vuole solamente un’amicizia con Gemma in quanto la differenza d’età di dieci anni è un ostacolo.

In seguito Elio decide di uscire con Paola Ruocco, ma anche in questo caso le cose non vanno come il cavaliere se le immagina. L’uscita tra i due non va molto bene, dato che la donna mangia il burro a cui il cavaliere è intollerante. Un gesto che fa capire all’uomo che non ci sarà un bacio nel corso della serata. Ad allontanare i due è anche il fatto che Paola ha confessato di avere mal di mare, una cosa che va a scontrarsi con la passione di Elio per la barca.

Elio Servo e Tina Cipollari: liti e minacce

Durante la presenza all’interno del programma, Elio Servo si è fatto notare non solo per la sua conoscenza con Gemma Galgani, ma anche per la lite furibonda con Tina Cipollari. I due si sono bacchettati fin dall’inizio, ma durante un confronto tra l’opinionista e il cavaliere sono voltate parole forti, tanto che Elio ha minacciato Tina di denunciarla.

Elio Servo, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Elio Servo abbiamo pochissime informazioni. Su di lui sappiamo che è stato sposato una volta sola con una donna il cui nome non è conosciuto. Non sappiamo se abbia dei figli o meno.

Impostazioni privacy