Chi è Antonio Giuliani? Altezza, vita privata, fratello, malattia, Instagram

Antonio Giuliani è un noto comico romano che nel corso degli anni ha visto la sua popolarità aumentare sempre di più: conosciamolo meglio.

L’artista romano Antonio Giuliani nel corso del tempo ha messo in evidenza una comicità che è riuscita a convincere tutto il pubblico italiano. La sua arte, infatti, è stata oggetto di tantissimi sketch che hanno reso il comico una delle punte di diamante del proprio settore.

Antonio Giuliani
Antonio Giuliani – Ansa Foto

In maniera quasi inevitabile, le curiosità sia sul suo lato professionale che privato sono emerse nel corso del tempo: andiamo, dunque, a conoscere meglio l’artista romano.

Antonio Giuliani, chi è: età, altezza, biografia, Instagram

  • Nome: Antonio
  • Cognome: Giuliani
  • Data di nascita: 11 gennaio 1967
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 56 anni
  • Altezza: circa 1.68 m
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Comico, attore e cabarettista
  • Instagram: @antoniogiulianiofficial

Antonio Giuliani nasce e cresce nel quartiere di Primavalle e prima di iniziare la sua carriera nello spettacolo ha lavorato come muratore. A Repubblica, ha raccontato di come da operaio fu licenziato perché allungava sempre l’orario dell’intervallo. Durante la pausa, racconta, si sedeva sulla panca e iniziava a fare le sue imitazioni che facevano ridere i colleghi.

Durante uno spettacolo in un locale, Giuliani capì, guardando le sue mani malmesse, di non poter far più l’operaio. Quindi, aumentarono sempre di più i suoi spettacoli anche se all’inizio il compenso si riduceva ad una pizza e una birra. Fino a quando arrivò, nel 1991, il suo esordio nello spettacolo a “Stasera mi butto” e poi in “Ci siamo!?!” mentre nel 1997 riesce a vincere una puntata di “Gran Caffè” in onda su Canale 5.

Con il tempo, l’artista romano ha sempre più ricevuto popolarità grazie alla sua interessante comicità che lo ha portato ad essere all’interno di importanti prodotti audiovisivi come “Colorado“, “Il bello delle donne… Alcuni anni dopo” e “L’onore e il rispetto“.

La vita privata di Antonio Giuliani: moglie e figli

L’artista nato a Roma è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Si è a conoscenza solo che sia sposato con una ragazza di nome Alessia e che con lei abbia accolto un figlio nel 2008.

In molte interviste, inoltre, Giuliani ha confessato di come sua madre fosse contraria alla decisione di intraprendere la strada della comicità italiana.

Antonio Giuliani malattia

Qualche tempo fa si è diffusa la notizia di un infarto che avrebbe colpito Giuliani. Tale notizia, però, fu smentita dalla moglie del comico su alcuni canali social e in quella occasione svelò che il comico era ricoverato non per un infarto ma per un’infiammazione che poi si è scoperto fosse dovuta ad un’ernia.

Il fratello di Giuliani

Per quanta riguarda il fratello di Antonio Giuliani non ci sono informazioni di alcun tipo. Nel corso del tempo, lo stesso interprete ha svelato sempre poco del suo privato, proteggendo in maniera decisa i suoi cari dall’area mediatica.

Impostazioni privacy