Chi è Angelica Massera? Età, marito, figli, Striscia la notizia, ristorante, Instagram

Angelica Massera è uno dei volti emergenti dello spettacolo italiano ma che è già riuscita a lasciare il segno: conosciamola meglio.

Il mondo dello spettacolo ha sempre più imparato a conoscere in questi anni Angelica Massera. L’artista romana è stata protagonista di tanti lavori, come Striscia la notizia, che hanno saputo colpire nell’interesse generale.

Angelica Massera
Angelica Massera – Instagram

Cinema, Teatro, Televisione e Web sono gli ambiti in cui la Massera si è cimentata raccogliendo a dir poco ottimi risultati: a questo punto, andiamo a scoprire di più sull’artista nata a Roma.

Angelica Massera, chi è: età, biografia, Instagram

  • Nome: Angelica
  • Cognome: Massera
  • Data di nascita: 23 ottobre 1985
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 37 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Attrice, comica, imitatrice, sommelier, personaggio Tv
  • Instagram: @angelicamasseraofficial

Angelica Massera nasce a Roma ma cresce ai Castelli Romani. Il suo debutto in televisione avviene nel 2005 con il programma “Sabato italiano” condotto da Pippo Baudo. Negli anni, l’artista romana lavora anche con Paolo Bonolis, Paolo Genovese e altri autori importanti.

La nota interprete si forma tramite lo studio del pianoforte da bambina e la frequentazione con Saverio Deodato Dionisio con cui studia recitazione focalizzandosi sul metodo Stanivslasky e Maisner. Nel 2016 arriva al diploma come Sommelier Ais e tramite il suo account Instagram dedica uno spazio dal nome “Pillole Divine” in cui diffonde curiosità sul mondo dei vini.

Il suo lato comico, però, spicca su tutto e questo porta Angelica Massera ad essere sempre più vicina al piccolo schermo. Nel 2019, vince il premio Charlot per la comicità come miglior personaggio femminile del web. Proprio grazie ad una sua imitazione, dell’ex ministra Lucia Azzolina, viene invitata da Striscia la notizia ad entrare nel suo cast come imitatrice e inviata.

Oltre alla Televisione, al Web e al Cinema, Angelica Massera ha anche sfilato per grandi stilisti come Silvano Lattanzi, Brunello Cucinelli e Renato Balestra.

La vita privata di Angelica Massera

Per quanto riguarda la vita sentimentale della nota artista possiamo dire di come sia legata ad un ragazzo di nome Simone e insieme a lui ha costruito una bella famiglia che ha accolto due figli che gli affezionati ben conoscono dato che sono spesso protagonisti di scatti e video social.

In un’intervista a Vocespettacolo ha confidato di essere soprattutto una mamma dato che i suoi bambini sono l’essenza della sua vita. Da piccola, infatti, ha svelato che non solo voleva entrare nel mondo dello spettacolo ma anche diventare mamma. Un istinto materno che ha definito “Forse fuori dal normale“.

Il ristorante di sushi di Angelica Massera

L’artista romana insieme a suo marito gestisce il ristorante “La Botte di Ferro Fish & Sushi” che si trova a Roma, precisamente a Grottaferrata.

Impostazioni privacy